Connect with us

Per Lei Combattiamo

Stefano Fiore sulla Lazio: “Il centrocampo è diverso da quello di Inzaghi. C’è da lavorare sulla linea a quattro”

Published

on

 


A Stadio Aperto, trasmissione in onda su TMW Radio, è intervenuto Stefano Fiore. L’ex calciatore ha parlato della situazione della Nazionale (in riferimento a Ciro Immobile) e della Lazio di Sarri. Ecco le sue parole.
È impensabile che un altro centravanti scalzi Immobile?
“C’è da augurarselo perché sarebbe opportuno che Mancini abbia più scelte. Abbiamo vinto col gioco, col gruppo, ma non sempre è così, un bomber è utile. Oggi è complicato pensare a un altro attaccante al posto di Immobile, ma me lo auguro, perché in attacco avremmo necessità di trovare un vero numero nove”.
Erano plausibili gli alti e bassi della Lazio di Sarri?
“Ci stanno. Se analizziamo le partite, eccetto quella contro il Bologna, la Lazio ha vinto le partite che doveva vincere e ha perso nettamente col Milan. Quando affronta squadre di livello superiore non riesce ad avere continuità. A centrocampo ci sono meccanismi totalmente diversi con Sarri rispetto a Simone Inzaghi. Con Sarri devi dominare il gioco ed arrivare nella metà campo avversaria in altro modo. Inoltre, la Lazio ha subito tanti gol, c’è tanto da lavorare con la linea a quattro”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Serie A, la Lazio contro il Cagliari per tornare alla vittoria: Sarri è avanti su Ranieri in quota

Published

on

 


ROMA – La Lazio ha bisogno di punti e il Cagliari, secondo i bookmaker, è la vittima perfetta. Su Better e Betflag la sfida tra Sarri e Ranieri vede favorito il primo: la vittoria dei biancocelesti si gioca tra 1,60 e 1,62 contro il colpo ospite tra 5,45 e 5,50. Il pareggio, con cui si chiuse l’ultima sfida a Roma nel 2021, paga 4,05 volte la posta. La Lazio in casa ha fatto registrare due No Goal consecutivi, ma gli ospiti hanno trovato la rete nelle ultime trasferte di Salerno e Torino contro la Juve; gli esperti, per questa sfida, vedono in vantaggio il No Goal a 1,78 contro il Goal a 1,93. I sardi non vincono all’Olimpico contro la Lazio dal 2009, quando la partita fu decisa da un gol di Alessandro Matri. Oggi, in zona offensiva, la sfida è tra un ritrovato Ciro Immobile e Luvumbo Zito, trascinatore del Cagliari. Il gol del capitano dei biancocelesti è offerto a 2,25, mentre una marcatura dell’attaccante dei rossoblù si gioca a 5,80.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW