Connect with us

Per Lei Combattiamo

Giordano: “Inzaghi fa parte della storia della Lazio, mi auguro non ci sia neanche il minimo fischio. Inter? Gara dura, dobbiamo creargli difficoltà”

Published

on

 


Manca sempre meno alla ripresa del campionato e, per la Lazio, sabato alle ore 18:00, è in programma un big match dalle mille emozioni: allo Stadio Olimpico di Roma arriverà l’Inter e, di conseguenza, farà ritorno “a casa” il suo allenatore: Simone Inzaghi. Per il tecnico piacentino sarà la prima volta da avversario dei biancocelesti. In vista del match Lazio-Inter e del ritorno di Inzaghi a Roma, è intervenuto, ai microfoni di Radiosei, Bruno Giordano, ex calciatore della Lazio. Queste le sue parole: “Inzaghi fa parte della storia della Lazio, mi auguro non ci sia neanche il minimo fischio. Non poteva restare per tutta la vita alla Lazio, sapevamo che prima o poi sarebbe accaduto ma questo non deve cancellare quanto fatto ed il legame che c’è con questi colori. Sarà una gara dura con l’Inter, arrivano i campioni d’Italia con le proprie certezze. Abbiamo però visto i nerazzurri in difficoltà in alcuni momenti anche con squadre inferiori alla Lazio. Siamo noi che dobbiamo creargli delle difficoltà, per loro non può essere una passeggiata. Mi preoccupa l’aspetto dei calci piazzati, la Lazio può andare in difficoltà con i loro specialisti. Qualcosa è chiaro che devi concedere, ma è fondamentale avere per tutta la gara la massima concentrazione ed attenzione. Sono gare in cui non puoi mai staccare la spina”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Prosegue la preparazione biancoceleste: tre assenti

Published

on

 


Continua la preparazione del gruppo biancoceleste a Formello. In attesa del ritorno in gruppo di Milinkovic-Savic e Vecino, la lista degli assenti odierna comprende i nomi di Gila, Basic e Zaccagni, con Romagnoli che è invece regolarmente in gruppo. Dalla primavera invece aggregati Troise, Coulibaly e Bigonzoni. Dopo una parte iniziale incentrata sul riscaldamento atletico, la seduta è proseguita con delle esercitazioni improntate sulla rapidità, seguite da un’ampia fase tattica, con l’allenamento che si è concluso con la consueta partitella.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW