Connect with us

Per Lei Combattiamo

Milan, infortunio per Maignan: il portiere si opererà al polso

Published

on

 


Nuova tegola per Stefano Pioli e il suo Milan. Dopo i vari infortuni che stanno colpendo alcuni dei giocatori della rosa rossonera, uno su tutti Zlatan Ibrahimovic, un nuovo giocatore è pronto a fermarsi. Si tratta di Mike Maignan, portiere arrivato in estete dal Lille come sostituto del partente Donnarumma. Il francese si è fatto subito notare nelle prime giornate di campionato, non sfigurando e rendendosi fin da subito grande protagonista tra i pali. Ora però, sarà costretto a rimanere ai box a seguito di un dolore al polso sinistro che continuano a colpirlo. Motivo per cui, assieme allo staff medico del Milan, l’estremo difensore ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico il prossimo 13 ottobre. Operazione che lo terrà lontano dal campo per un tempo non ancora del tutto definito.

Questo il comunicato del Milan a riguardo:

“Il Milan comunica che il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro di Mike Maignan impone, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus, Allegri: “Il rapporto di amicizia con Agnelli non finirà con il termine della sua presidenza”

Published

on

 


 

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato della situazione che tanto continua a far discutere in casa bianconera, legata alla scissione del Cda della Società. Il Presidente Agnelli, Pavel Nedved e Arrivabene hanno infatti lasciato il Club bella serata di ieri .

Di seguito le parole di Allegri:

“È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi ringrazio John Elkann per queste parole. In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza. Sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW