Connect with us

Per Lei Combattiamo

SOCIAL | Gregucci su Nesta: “Scusaci per la prima volta che sei venuto a Roma da avversario” – VIDEO

Published

on

 


Il ritorno di Inzaghi e la presunta scenografia che potrebbe dedicargli la Curva Nord in occasione di Lazio-Inter sono ormai sulla bocca di tutti. A riguardo i tifosi sono divisi: c’è chi appoggerebbe questa idea, chi ne sarebbe contrario e chi, invece, sceglierebbe l’indifferenza nei confronti dell’ex tecnico. Sui social in questi giorni sta circolando un video di Nesta che, durante una diretta Instagram con Vieri, parla del suo sofferto addio alla Lazio e sottolineando che, se fosse dipeso da lui, non sarebbe mai andato via. Angelo Gregucci ha condiviso questo video su Twitter, parlando direttamente a Nesta e chiedendogli scusa da parte dei tifosi per come è stato trattato la prima volta che tornò a Roma da avversario: “Tu sei stato una delle prime vittime del calcio moderno, delle plusvalenze tanto per intenderci, peccato saresti stato la nostra storia più bella. Noi laziali ci saremmo vantati per un millennio. Scusaci per la prima volta che sei venuto a Roma da avversario.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CorSera | Romagnoli e Casale, la coppia italiana che ha blindato la Lazio

Published

on

 


Sei volte di fila schierati dall’inizio e porta inviolata in 4 gare.

Grazie al lavoro di mister Sarri, la Lazio ha incassato 11 gol in 15 gare di campionato. Ma ci sono ancora margini di miglioramento. Dal 16 ottobre scorso contro l’Udinese, il tecnico ha schierato RomagnoliCasale e in campionato non li ha più cambiati; la coppia difensiva ha mantenuto la media di 2 partite su 3 senza subire reti.

Fraioli – Proietto

Con sole 6 apparizioni in coppia, l’affinità non può che migliorare: avendo d’altronde solo 24 anni uno (Casale) e 27 l’altro (Romagnoli), potrebbero formare la difesa centrale per le prossime stagioni. La Lazio non è abituata ad avere a lungo termine una coppia di italiani a proteggere la propria porta, gli ultimi a giocare con continuità erano stati Biava e Stendardo.

foto Fraioli

Come riportato dal Corriere della Sera

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW