Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Lotito pensa alla “Borghesiana”: nuovo progetto in cantiere dopo l’idea Flaminio

Published

on

 


Una ne fa e cento ne pensa, il travolgente Lotito. Non smette mai di stupire, è appena sbarcato sui mercati “cripto” con Binance, nuovo sponsor della Lazio. L’ultima indiscrezione è legata ad un sondaggio che il presidente avrebbe effettuato per capire la fattibilità dell’acquisizione del Centro Sportivo La Borghesiana, per decenni quartier generale della Figc e dell’Italia. Il centro ha ospitato i ritiri di grandi nazionali e di grandi squadre di club. Negli anni scorsi Lotito si era interessato al Green Club sulla Nomentana per creare una Formello 2, riservata al settore giovanile. La Borghesiana può valere come investimento o magari per dare una casa alla Lazio Women. Sono soltanto ipotesi che attendono conferme. Il sondaggio esplorativo sarebbe stato fatto di recente. Il complesso sportivo era nato in occasione di Italia ’90. In estate Lotito ha pensato di acquisire un albergo ad Auronzo di Cadore per creare la casa della Lazio in Veneto. Ha aperto clamorosamente all’acquisizione del Flaminio e continua ad architettare iniziative. Lazio-Inter di domani sarà l’occasione per ricordare la giornata Mondiale dell’Alimentazione. Corriere dello Sport.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus, Allegri: “Il rapporto di amicizia con Agnelli non finirà con il termine della sua presidenza”

Published

on

 


 

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato della situazione che tanto continua a far discutere in casa bianconera, legata alla scissione del Cda della Società. Il Presidente Agnelli, Pavel Nedved e Arrivabene hanno infatti lasciato il Club bella serata di ieri .

Di seguito le parole di Allegri:

“È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi ringrazio John Elkann per queste parole. In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza. Sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW