Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Inter, Julio Cruz: “La Supercoppa a Pechino è stata importantissima, una gioia dopo aver vinto uno scudetto con l’Inter”

Published

on

 


Nel match program, in vista della prossima partita contro l’Inter, Julio Cruz è intervenuto in esclusiva sui canali ufficiali biancocelesti. Ecco le parole del doppio ex.

Negli ultimi anni Lazio-Inter è tornata ad essere uno classica del calcio italiano, Che partita ti aspetti?
“Per me sarà uno partita molto bella, anche perché le squadre sono forti e la classifica è corta quindi tutto può cambiare. Sarri è un grandissimo allenatore cosi come Inzaghi, che ha fatto bene da calciatore e da tecnico della Lazio. Mi aspetto una bella partita con entrambe le squadre che vorranno vincere, si lotterà per fare bene e guadagnare punti in classifica”.

Hai giocato questa partita, con entrambe le maglie, ben dieci volte. Hai qualche aneddoto che vuoi raccontarci?
“‘Mi ricordo il passaggio dall’Inter alla Lazio e abbiamo fatto la gara a Pechino vincendo la finale di Supercoppa Italiana, dopo che avevo vinto lo scudetto con l’Inter. Dopo una settimana mi sono ritrovato con la Lazio e contro la mia ex squadra (l’Inter) e mi è sembrato molto strano vedermi con una maglia diversa dai miei ex compagni. Abbiamo vinto a Pechino e quella coppa è stata importantissima, e per me è stata una gioia unica dopo aver vinto prima uno scudetto con un’altra squadra”.

In avanti ci sarà un grande duello tra Immobile e Dzeko. Chi pensi possa avere la meglio?
‘”Sono due attaccanti molto importanti. Immobile ha dimostrato di essere un attaccante fortissimo con numeri incredibili. Mentre Dzeko è un giocatore che alla Roma ha dimostrato di essere molto bravo, a maggior ragione adesso con queste prime partite con l’Inter avendo segnato già diversi gol. E’ arrivato a Milano come giocatore di esperienza e qualità. Sarà dura per tutti e due, i difensori dovranno fare molta attenzione più di una partita normale”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW