Nel match program, in vista della prossima partita contro l'Inter, Julio Cruz è intervenuto in esclusiva sui canali ufficiali biancocelesti. Ecco le parole del doppio ex.

Negli ultimi anni Lazio-Inter è tornata ad essere uno classica del calcio italiano, Che partita ti aspetti? "Per me sarà uno partita molto bella, anche perché le squadre sono forti e la classifica è corta quindi tutto può cambiare. Sarri è un grandissimo allenatore cosi come Inzaghi, che ha fatto bene da calciatore e da tecnico della Lazio. Mi aspetto una bella partita con entrambe le squadre che vorranno vincere, si lotterà per fare bene e guadagnare punti in classifica".

Hai giocato questa partita, con entrambe le maglie, ben dieci volte. Hai qualche aneddoto che vuoi raccontarci? "'Mi ricordo il passaggio dall'Inter alla Lazio e abbiamo fatto la gara a Pechino vincendo la finale di Supercoppa Italiana, dopo che avevo vinto lo scudetto con l'Inter. Dopo una settimana mi sono ritrovato con la Lazio e contro la mia ex squadra (l'Inter) e mi è sembrato molto strano vedermi con una maglia diversa dai miei ex compagni. Abbiamo vinto a Pechino e quella coppa è stata importantissima, e per me è stata una gioia unica dopo aver vinto prima uno scudetto con un'altra squadra".

In avanti ci sarà un grande duello tra Immobile e Dzeko. Chi pensi possa avere la meglio? '"Sono due attaccanti molto importanti. Immobile ha dimostrato di essere un attaccante fortissimo con numeri incredibili. Mentre Dzeko è un giocatore che alla Roma ha dimostrato di essere molto bravo, a maggior ragione adesso con queste prime partite con l'Inter avendo segnato già diversi gol. E' arrivato a Milano come giocatore di esperienza e qualità. Sarà dura per tutti e due, i difensori dovranno fare molta attenzione più di una partita normale".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio-Inter, Luciano Zauri: "Mi aspetto una bellissima partita, ricordo ancora la gara del 21 dicembre 2003"