Connect with us

CalcioMercato

Lazio-Inter, Patric nel post partita: “Non avrei mai pensato di poter fare il centrale. Oggi ci siamo riscattati”

Published

on

 


Nel post partita di LazioInter, Patric è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “Si, grazie per i complimenti. Grazie alla squadra, non è stato facile con l’Inter: reagire con loro è stato qualcosa da uomini veri. Sempre con umiltà, come con la Roma. Non penso che la partita di oggi sia una casualità, per il nostro gioco, se mi sente il mister mi ammazza, ma a Bologna non era facile. Abbiamo riposato poco, il campo era secco… ma comunque non abbiamo avuto il giusto atteggiamento. A Bologna siamo stati imperdonabili, ma oggi ci siamo riscattati. Mi ricordo delle partite, la mia prima partita da centrale abbiamo vinto 3-0 e avevo fatto il mio meglio: non pensavo mai che avrei potuto fare questo ruolo. Tutti passiamo momenti brutti, ma la forza sta nel reagire: cadere e rialzarsi. Sono contento del mio momento, mi sento bene. Sono andato convinto, l’altezza fa molto; loro sono una squadra strutturata e sono riuscito a fare il calcio d’angolo per il pareggio. E’ importante avere la fiducia del mister, Sarri mi ha fatto capire che stava dalla mia parte. Ho passato una situazione privata strana, ma ora sto bene. Spero di continuare così. Dobbiamo avere la testa su ogni partita, non serve a nulla vincere oggi e perdere a Verona. Dobbiamo creare una mentalità vincente, in ogni partita. Questo ci darà delle grandi soddisfazioni”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW