Connect with us

Per Lei Combattiamo

MOVIOLA | Barella-Hysaj, mano di Bastoni: corretti i rigori. Aggressione a Felipe, mancano alcune sanzioni interiste

Published

on

 


La Lazio vince 3-1 una partita che si chiude con tante polemiche per alcuni episodi: dal gol del 2-1 laziale all’aggressione su Felipe Anderson, poi l’espulsione di Luiz Felipe Ramos al termine.

GLI EPISODI

Giusto il rigore su Barella al 11’: il centrocampista nerazzurro anticipa Hysaj che ingenuamente allunga il piede e lo tocca, seppur leggermente. Il check del VAR conferma correttamente. Al 63’ calcio di rigore dato alla Lazio per fallo di mano di Bastoni in area, dopo un colpo di testa di Patric: braccio largo per il difensore nerazzurro, anche se in quel momento è con gli occhi chiusi. La palla sarebbe andata verso la porta, quindi corretto anche il cartellino giallo.

Assurdo il comportamento di Irrati sulla rissa scattata dopo il 2-1 laziale: invece di ammonire Dumfries e Handanovic che hanno aggredito il brasiliano, ha ammonito… lui. Fischiato il termine della partita, espulso Luiz Felipe per sfottò: va da Correa (suo amico) alle spalle, ma l’argentino reagisce sbracciando. Irrati lo reputa un ‘alimentare gli animi’ ed estrare il rosso a partita conclusa. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Prosegue la preparazione biancoceleste: tre assenti

Published

on

 


Continua la preparazione del gruppo biancoceleste a Formello. In attesa del ritorno in gruppo di Milinkovic-Savic e Vecino, la lista degli assenti odierna comprende i nomi di Gila, Basic e Zaccagni, con Romagnoli che è invece regolarmente in gruppo. Dalla primavera invece aggregati Troise, Coulibaly e Bigonzoni. Dopo una parte iniziale incentrata sul riscaldamento atletico, la seduta è proseguita con delle esercitazioni improntate sulla rapidità, seguite da un’ampia fase tattica, con l’allenamento che si è concluso con la consueta partitella.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW