Connect with us

Per Lei Combattiamo

Belleri: “La Lazio sta mostrando progressi nell’apprendere la filosofia di Sarri. F. Anderson? Non me l’aspettavo così forte”

Published

on

 


L’ex giocatore biancoceleste Manuel Belleri, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio rilasciando le seguenti dichiarazioni. L’ex difensore, tra gli argomenti, ha espresso il suo parere anche sulla gara di giovedì contro l’Olympique Marsiglia valida per la terza giornata di Europa League, Girone E. Queste le sue parole:

“Contro il Marsiglia giocai nel doppio match valido per l’Intertoto, nell’estate 2005. Fummo eliminati nonostante un buon pareggio ottenuto all’andata. Al ritorno perdemmo per tre a uno, io mi ruppi una costola dopo i primi quindici minuti. Derby? La Lazio mi è piaciuta moltissimo sia dal punto di vista tecnico che emotivo, il successo contro l’Inter è una conseguenza di quella sfida. I biancocelesti stanno mostrando dei progressi nell’apprendimento della filosofia di Sarri. Dopo il derby non mi aspettavo la sconfitta contro il Bologna. Aspetterei quindi le prossime gare per verificare l’andamento della Lazio nelle partite con le piccole.

Non mi aspettavo un Felipe Anderson così forte, ha trovato probabilmente una serie di fattori mentali ed ambientali positivi che lo hanno portato a disputare delle gare strepitose. Ha fatto qualcosa di importante sotto il punto di vista tecnico, di corsa e di personalità. Lazzari è un ottimo giocatore, lo scorso anno ha messo in mostra buonissime cose. Se trova continuità da titolare acquisisce ancor più forza e determinazione. Se viene messo in discussione, invece, deve trovare la personalità giusta. Sarri probabilmente vuole tenere viva la concorrenza con Marusic anche se sabato in una parte della gara hanno giocato insieme. La sfida contro il Marsiglia sarà importante e difficile, i francesi sono un avversario di livello. Una vittoria darebbe molta fiducia ai calciatori e allo staff. L’obiettivo dei biancocelesti credo sia quello di tornare in Champions League e provando anche ad arrivare in fondo in Coppa Italia, un trofeo che può dare entusiasmo per il campionato”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Da Lotito a Petrucci, i premiati dello sport

Published

on

 


Ottava edizione del Premio Giuseppe Colalucci, giornalista romano scomparso nel 1984.
Come riportato da Il Messaggero, stasera alla Casa del Jazz saranno presenti molti personaggi del giornalismo e del mondo dello sport – tra cui Lotito e Giordano – che riceveranno un riconoscimento.

fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW