CalcioMercato
Calciomercato.it | Sabatini rivela: “La Lazio poteva vendere Milinkovic all’Inter”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Sergej Milinkovic Savic è sicuramente uno dei centrocampisti più ambiti della Serie A e non solo, per qualità tecniche e fisiche che lo rendono unico nel suo ruolo. A suon di gol e giocate, da 7 anni regala spettacolo con la maglia della Lazio, che non mai ceduto a tentazione opponendosi a qualsiasi possibilità di privarsi di un tale gioiello. Lo conferma Walter Sabatini, ex uomo mercato dell’Inter sotto la presidenza Suning, che a “Back to the Football” su Facebook ha rivelato un retroscena di mercato riguardante il centrocampista serbo: “La Lazio poteva vendere 4-5 anni fa Milinkovic-Savic a 50-60 milioni di euro. C’è stato un momento in cui abbiamo tentato di prenderlo all’Inter: c’era stata una richiesta fatta non direttamente da Tare e Lotito, ma dal procuratore e si parlava di quella cifra. Ma quella cifra la Lazio non l’avrebbe presa e sono stati bravi: rifiutare 50-60 milioni per un giocatore ci vuole un discreto coraggio”. Oltre ai nerazzurri, anche la Juventus è da tempo sulle tracce di Milinkovic, ma i biancocelesti non demordono e si tengono stretto il proprio talento, che nel frattempo è diventato vero e proprio leader della squadra capitolina.
Calciomercato.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
Provedel-Lazio, parla l’agente: “Trattativa lunga e complicata. Lui non parla molto fuori dal campo, preferisce farlo con le prestazioni”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Nella giornata di ieri, dopo le visite mediche in Clinica Mater Dei di Roma, è arrivata l’ufficialità: Ivan Provedel è un nuovo portiere della Lazio. Quest’oggi, ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione “A Tutto Mercato”, è intervenuto Gianni Rava, agente del portiere classe ’94. Queste le sue parole sull’approdo di Provedel in biancoceleste: “È stata una trattativa lunga e complicata. Per noi la Lazio era indubbiamente la scelta da prendere perché non esisteva un’opzione migliore rispetto al progetto di Sarri. Dopo due anni ad alto livello abbiamo capito che Ivan poteva provare un salto di livello. Lui non parla molto fuori dal campo, preferisce farlo con le prestazioni. A 15 anni faceva l’attaccante al Treviso, ma con determinazione ha scelto da quel momento di cambiare ruolo, accettando di scendere di categoria e di cominciare un nuovo percorso. Adesso lavorerà in un contesto di sana competizione e concorrenza reale. Alla fine giocherà chi renderà meglio in allenamento durante la settimana. È comunque doveroso ringraziare lo Spezia per la riuscita della trattativa. Tra i nuovi compagni ci ha fatto sentire sicuramente importanti è stato Ciro Immobile”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
UFFICIALE: Sono cinque i giocatori che salutano la Lazio
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Vice Immobile, fantacalcio o realtà? Pazza idea per la Lazio
-
Calcio14 ore ago
CALCIOMERCATO LIVE | Cremonese, ufficiale Escalante dalla Lazio. Roma, Villar passa in prestito alla Sampdoria
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Calciomercato Lazio, Pjanic torna in Serie A? Tre club su di lui