Connect with us

Europa League

Lazio-Marsiglia, Milik torna alla corte di Sampaoli e ritroverà Maurizio Sarri

Published

on

 


E’ tornato Arkadiusz Milik alla corte di Sampaoli. Dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi in questo inizio di stagione, il 27enne ex Napoli ritroverà Maurizio Sarri nella terza partita di Europa League. In campionato il Marsiglia ha vinto 4-1 contro il Lorient e la rete del 3-1 è stata firmata proprio dal polacco.

La Ligue 1 è iniziata la prima settimana di agosto e finora l’attaccante non aveva partecipato ad alcuna partita. L’infortunio al ginocchio gli ha fatto perdere le prime otto di campionato, oltre alle prime due di Europa League (entrambe finite in pareggio, 1-1 contro la Lokomotiv e 0-0 contro il Galatasaray (esordio per lui in stagione). Dopo la sconfitta con il Lens ed il Lille (prima partita rigiocata in campionato), nel quale ha giocato solo 45’, il match con il Lorient lo ha riportato sui campi di gioco per tutti e novanta i minuti.

Sarri ritrova un Milik simile a quello lasciato a Napoli, dove aveva dovuto rinunciare alla ‘torre’ inserendo Mertens come punta centrale proprio a causa dei suoi problemi fisici. Domani probabilmente non partirà dal primo minuto, con Payet titolare, ma il suo ingresso a partita in corso è molto probabile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO

Published

on

 


Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John de Wolf (@johnde_wolf)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW