La Lazio si appresta ad affrontare il Marsiglia nella sfida delle 18:45 valida come gara di Europa League. Dopo l'ottima vittoria contro l'Inter, Sarri chiede continuità alla sua squadra confermando le buone cose viste in campo contro i nerazzurri. Protagonista del successo in campionato, il ritrovato Felipe Anderson che ha messo la firma sull'incontro segnando il momentaneo vantaggio per la Lazio. A seguito della sua rete, sono piovute le critiche nei suoi confronti per aver proseguito il gioco mentre un giocatore dell'Inter era rimasto a terra per infortunio. I tifosi quest'oggi si sono schierati al fianco del brasiliano, difendendolo con uno striscio esposto questa sera allo stadio: "Felipe Anderson: non ti curar di loro... segna e godi!!!".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Adnkronos | Lettera alla Lazio di Massimo Comparotto (pres. Oipa): "Chiediamo la sospensione dello show di Olimpia dopo quella di Bernabé"