Connect with us

Per Lei Combattiamo

Hellas Verona-Lazio, Sarri nel post-partita: “Non siamo solidi mentalmente. Bisogna mettere in dubbio se siamo una grande squadra”

Published

on

 


In seguito alla gara tra Hellas Verona e Lazio, valida per la nona giornata del campionato di Serie A Tim, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue parole:

È difficile. È successo quello che ci è successo a Bologna. Questi su e giù a livello di attivazione nervosa e emotiva che si pagano cari soprattutto dopo che si arriva alla terza partita settimanale. Non eravamo scarichi come a Bologna, perché abbiamo creato di più ma alla prima difficoltà ci siamo sciolti come neve al sole. Mentalmente vuol dire che non siamo solidi.

La partita ci ha offerto molte opportunità per rientrare ma non ce l’abbiamo fatta. La sensazione di una loro diversa aggressività è una sensazione brutta. Qui oggi c’erano tre punti in palio, gli stessi che c’erano con l’Inter. Bisogna venire con una testa diversa. La spiego con molta più difficoltà rispetto a quella contro il Bologna perché ieri la squadra mi era sembrata più consapevole dell’importanza di questa partita e quindi poi non me l’aspettavo una evoluzione del genere. Volevo vedere la reazione nei primi minuti del secondo tempo. Il finale del primo era stato fatto male da tutta la squadra ed era difficile togliere qualcuno in particolare. Siamo intervenuti dopo poco con le sostituzioni. Volevo prima vedere una reazione nella seconda frazione.

Bisogna mettere in dubbio se siamo una grande squadra o no. Una grande una partita come questa non perde una grande palla gol sul 2-1. Dopo la traversa una grande fa di tutto per non far uscire l’avversario dall’area avversaria. Possiamo avere qualche prestazione da grande, ma alternando prestazioni e risultati così… Non penso sia un aspetto casuale. Ormai sono tre o quattro trasferte. È una situazione difficile e va preso in considerazione l’approccio mentale delle gare in trasferta”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW