Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina, Lazzari nel post-partita: “Scesi in campo con l’atteggiamento giusto. In ritiro abbiamo parlato molto”

Published

on

 


Manuel Lazzari, dopo il successo contro la Fiorentina, è intervenuto a Lazio Style Radio rilasciando le seguenti dichiarazioni:

Oggi era difficile. La Fiorentina quest’anno ha un organico importante e un allenatore bravo. Sta ottenendo grandi risultati e proprio per questo oggi era una delle partite peggiori per noi. Siamo però scesi in campo con l’atteggiamento giusto. Siamo contenti di non aver subito gol. È vero che abbiamo un’alternanza di risultati e dobbiamo capire il perché. Dobbiamo recuperare energie per Bergamo e vogliamo fare una grande partita anche in trasferta. Gol? Sarebbe stato strano segnare di sinistro. Abbiamo concesso poco e questo è l’importante. Siamo contenti. Davanti abbiamo grandi attaccanti, da difensori dobbiamo recepire il prima possibile i concetti de mister. Ora dobbiamo trovare continuità anche fuori casa. Il gruppo è sempre stato compatto. La società ha deciso per il ritiro e noi l’abbiamo accettato senza problemi. Abbiamo parlato molto tra di noi e abbiamo guardato dei video con i nostri errori. Adesso dobbiamo continuare su questa strada. Crisi? Penso che sia un parolone. Prima di oggi eravamo a due punti dalla zona Champions e quindi non vedevo una squadra in crisi. È ovvio che dopo Bologna e Verona due domande te le fai. Però oggi abbiamo reagito bene e dobbiamo continuare così”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Casemiro regala tre punti al Brasile: Svizzera battuta e qualificazione agli Ottavi | FOTO

Published

on

 


Si è conclusa la 2° giornata del Girone G dei Mondiali di Qatar 2022. Dopo il pari per 3-3 tra Camerun e Serbia, arrivato questa mattina, al Brasile è bastato un gol di Casemiro, centrocampista del Manchester United, per battere la Svizzera. Un 1-0 che significa qualificazione agli Ottavi di finale per la Nazionale brasiliana con un turno d’anticipo. La Svizzera, dopo aver vinto all’esordio con il Camerun e con questo k.o., si giocherà la qualificazione nell’ultima giornata contro la Serbia di Sergej Milinkovic-Savic. L’altro match sarà Camerun-Brasile. Questa la situazione del Gruppo G dopo la 2° giornata:

BRASILE 6 PUNTI (Diff. Reti +3)

SVIZZERA 3 PUNTI (Diff. Reti 0)

CAMERUN 1 PUNTO (Diff. Reti -1)

SERBIA 1 PUNTO (Diff. Reti -2)

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW