Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina, Pedro nel post-partita: “Contento di aver aiutato la squadra. Ora testa a Bergamo”

Published

on

 


Ai microfoni di Lazio Style Radio, il calciatore biancoceleste Pedro è intervenuto commentando la vittoria per 1-0 contro la Fiorentina. Queste le sue parole:

Sono molto contento di aver aiutato la squadra. La cosa più importante era ottenere punti e siamo molto felici di averlo fatto. Dobbiamo continuare così. È ovvio che dobbiamo migliorare qualcosa, soprattutto in trasferta. Dobbiamo migliorare non so se la mentalità o l’atteggiamento, ma tutte le gare sono importanti. Stiamo lavorando per questo. Abbiamo parlato tutti insieme in ritiro e penso che ci abbia fatto bene. Ne abbiamo parlato anche con il mister. Penso che questa squadra sia molto buona e forte. Contro l’Atalanta sarà una partita tosta, per come giocano. Sarà difficile per noi. Dobbiamo lavorare per prepararla bene e fare una bella partita se vogliamo andare avanti in classifica. Sapevamo che era una gara importante per noi. La Fiorentina è una bella squadra che sta facendo bene. Penso che nessuna partita sia facile in Serie A. Noi dobbiamo lavorare per migliorare nelle partite in trasferta. Fare gol è sempre importante. Non segnavo da tanto, per un attaccante è fondamentale. Ma oggi l’importante era fare una buona partita e ottenere tre punti”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | Milinkovic, oggi in campo con la caviglia gonfia. Kezman cerca offerte in Europa

Published

on

 


Camerun da battere oggi e Svizzera da rimontare per ribaltare il destino di un gruppo in cui la Serbia si presentava da antagonista principale dei verdeoro.

Embed from Getty Images

Come riportato dal Corriere dello Sport, Milinkovic oggi scenderà in campo con la caviglia gonfia per cercare la consacrazione dopo la  prova anonima col Brasile. L’infortunio del centrocampista biancoceleste è di origine traumatica e forse risale alla partita con la Juve. Kezman, il suo agente, è in giro per l’Europa a raccogliere offerte. Sbarcherà a Doha solo in caso di qualificazione agli ottavi. Sergej, nei pensieri della Juve, ieri è stato accostato al Real Madrid dal quotidiano Marca.

Embed from Getty Images

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW