Connect with us

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Roma vince in rimonta contro il Cagliari. Al Castellani passa l’Inter

Published

on

 


Terminano anche CagliariRoma e EmpoliInter, rispettivamente 1-2 e 0-2. Nella prima gara vanno in vantaggio i padroni di casa con Pavoletti al 52′. Al 71′ la pareggia Ibanez, mentre al 78′ Pellegrini realizza il 2-1 e regala tre punti a Mourinho. Al Castellani di Empoli tutto facile per l’Inter di Inzaghi che vince 2-0. D’Ambrosio la sblocca al 34′ su assist di Sanchez. Al 52′ Ricci si fa espellere e complica la vita ai suoi. I nerazzurri trovano il 2-0 al 66′ con Dimarco e conquistano così i tre punti.


Dopo le vittorie di Milan e Salernitana e il pareggio tra Spezia e Genoa negli anticipi di ieri, il turno infrasettimanale, che coincide con la 10° di Serie A, è proseguito con altri tre match da poco conclusi.

In casa della Juventus a strappare i tre punti è stato il Sassuolo: 1-2 all’Allianz Stadium grazie ai gol di Frattesi e Lopez in pieno recupero. Inutile il gol del pareggio dei bianconeri firmato Mckennie. Neroverdi che salgono così a 14 punti, a pari punti, momentaneamente, con la Lazio, e a -1 proprio dalla Juventus ferma a 15.

Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova è arrivata un’altra vittoria in trasferta: dopo il vantaggio della Sampdoria firmato Caputo, l’Atalanta ha rimontato nel primo tempo, prima con l’autogol di Askildsen e poi con la rete di Zapata. Nei minuti di recupero Ilicic ha siglato la rete del definitivo 1-3. La squadra di Gasperini si porta al momento al terzo posto a pari punti con l’Inter (18), mentre la Samp rimane al 15° posto a quota 9 punti.

Infine, ad Udine, è arrivo un pareggio: tra Udinese e Verona finisce 1-1, con i padroni di casa in vantaggio dopo appena tre minuti grazie a Success. Il pareggio degli ospiti è arrivato a sette dalla fine con il gol, su calcio di rigore, firmato Barak. Bianconeri a 11 punti, Gialloblù al decimo posto con un solo punto in più, 12.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Udinese, la stima di Beto verso Immobile: “È il migliore attaccante della Serie A”

Published

on

 


Sei gol in questa prima parte di Serie A, e un inizio di stagione più che sorprendente in classifica con la sua Udinese. Questo l’avvio stagionale di Beto, l’attaccante portoghese che con i suoi gol ha contribuito a portare ai primissimi posti della classifica l’Udinese, che nonostante l’inevitabile flessione, è attualmente a tre punti dal sesto posto, utile per la qualificazione in Conference League. L’attaccante bianconero è stato intervistato ai microfoni di The Italian Football Podcast, e tra le varie dichiarazioni spunta la grande ammirazione verso il capitano della Lazio Ciro Immobile: “È il miglior attaccante della Serie A”, sintomo di come l’attaccante partenopeo sia stimato e non poco anche dai suoi colleghi.

Foto Proietto


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW