In vista del prossimo impegno di campionato di Serie A femminile, Fabio Ulderici ha parlato della sfida contro le biancocelesti. La gara di domani contro la Lazio Women di Catini (prevista per le 12:30), non sarà una partita dal risultato scontato. Ecco le parole del Mister, riportate dal sito ufficiale del club (empolifc.com).

"Non vogliamo assolutamente fare un campionato anonimo. Una stagione è fatta di momenti, da domani inizia una fase importantissima in cui vogliamo raccogliere i frutti del lavoro fatto in questi mesi. Con la Lazio è una sfida determinante, non tanto ai fini della classifica perché mancano altre 15 partite, ma per quello che sarà il nostro percorso. Ho detto alla ragazze che questa partita può farci prendere il volo, sono convinto che faremo una grande gara. Questo è un campionato in cui non esistono partite facili, affronteremo una squadra che si gioca tanto mentre noi ci giochiamo tantissimo. A mio avviso, la differenza non la farà la qualità tecnica ma la fame e la voglia di arrivare al risultato. Dovremo fare una partita coraggiosa: vogliamo da subito comandare il gioco, l’atteggiamento dovrà essere quello di una squadra determinata che vuole ottenere i tre punti".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
SERIE A FEMMINILE | Empoli Ladies-Lazio Women, la designazione arbitrale