Connect with us

Per Lei Combattiamo

Atalanta-Lazio, Zenoni: “Due squadre che giocano bene a calcio. Biancocelesti alla ricerca della quadratura giusta”

Published

on

 


Intervenuto ai microfoni d Lazio Style Channel, l’ex difensore dell’Atalanta Cristian Zenoni ha analizzato la sfida in programma oggi alle ore 15:00 tra i biancocelesti e i bergamaschi.

Queste le sue parole

“Atalanta e Lazio sono due squadre che giocano bene a calcio. Vedo in vantaggio i bergamaschi dato il valore che Gasperini è riuscito a fornire alla sue squadra. I nerazzurri optano per un grande pressing; Zapata è un calciatore fondamentale che, oltre a fare gol, aiuta la squadra a rimanere alta e poi va a segno.

Nella Lazio, invece, sono fondamentali i due interni di centrocampo per il gioco di Sarri, soprattutto Milinkovic. Il serbo è bravo sia in mezzo al campo che in fase offensiva. Servirà anche capire se Luis Alberto sarà della partita.

Il gioco dell’Atalanta non varia in base all’avversario, possono mutare gli interpreti, ma l’organizzazione rimane sempre la stessa. I biancocelesti hanno ancora degli alti e bassi, sono alla ricerca della quadratura giusta. Hanno comunque tutte le qualità per fare bene, di diritto entrano nel lotto di squadre che lotteranno per andare in Champions League. I nerazzurri, invece, sono sempre gli stessi rispetto al passato. Penso possa essere una bella sfida, vedremo una gara interessante perché entrambe le compagini mettono in mostra un bel calcio.

Non credo che l’Atalanta penserà alla sfida contro il Manchester, penserà solamente al match contro la Lazio. Credo che scenderanno in campo gli uomini migliori a disposizione di Gasperini”. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Rimonta dell’Udinese al Bentegodi

Published

on

 


L’ottava giornata di Serie A si chiude con la partita tra l’Hellas Verona e l’Udinese. Al Bentegodi la squadra di Cioffi si porta in vantaggio al minuto 23 con con una bella conclusione al volo di Doig. Nella ripresa arriva il gol del pareggio con Beto, ma nei minuti finali trova la rete Bijol che chiude il match. La partita finisce 1-2.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW