Connect with us

Per Lei Combattiamo

MOVIOLA | Pepe Reina ammonito mentre veniva sommerso dal lancio di oggetti dalla curva

Published

on

 


Beffa per la Lazio che si vede recuperare il gol di vantaggio due volte, entrambe a pochi istanti dal fischio finale delle due frazioni di gioco. Per l’arbitro Guida una direzione di gara pulita, pur trovandosi davanti ad una partita ricca di intensità. Unica pecca sul finale, quando ammonisce Pepe Reina mentre gli venivano lanciati diversi oggetti dalla curva avversaria.

GLI EPISODI

Al 34′ giusta l’ammonizione per Luiz Felipe Ramos che scende in scivolata su Zappacosta: preso in controtempo, colpisce l’esterno destro bergamasco sullo stinco, facendogli lo sgambetto. Il brasiliano arrivava troppo velocemente – per impedire il contropiede dell’Atalanta dopo un calcio d’angolo – per fermarsi in tempo.

Al 90′ l’ammonizione nei confronti di Reina è eccessiva: il portiere laziale in quel momento stava ricevendo una pioggia di oggetti dalla curva atalantina, per questo non ha battuto inizialmente la rimessa dal fondo. Tra l’altro pochi secondi dopo essere stato sanzionato con il giallo, viene anche colpito da un oggetto sulla testa.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Prosegue la preparazione biancoceleste: tre assenti

Published

on

 


Continua la preparazione del gruppo biancoceleste a Formello. In attesa del ritorno in gruppo di Milinkovic-Savic e Vecino, la lista degli assenti odierna comprende i nomi di Gila, Basic e Zaccagni, con Romagnoli che è invece regolarmente in gruppo. Dalla primavera invece aggregati Troise, Coulibaly e Bigonzoni. Dopo una parte iniziale incentrata sul riscaldamento atletico, la seduta è proseguita con delle esercitazioni improntate sulla rapidità, seguite da un’ampia fase tattica, con l’allenamento che si è concluso con la consueta partitella.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW