AGGIORNAMENTO ORE 22.45 - Il Milan batte la Roma 1-2 all'Olimpico e raggiunge il Napoli in vetta. I rossoneri, in 10 dal minuto 66 per l'espulsione di Theo Hernandez (doppio giallo per il francese), trovano 3 punti importanti per tornare in cima alla classifica. Il primo gol lo sigla Ibrahimovic al 26', il raddoppio arriva nella ripresa quando Kessie trasforma un penalty (57'). Accorciano le distanze i giallorossi con El Shaarawy nel recupero (90+3').


Il Napoli vince anche il derby (0-1) e torna primo in classifica in attesa della gara del Milan (alle 20.45 i rossoneri sfideranno la Roma all'Olimpico). I partenopei, privi di Insigne e Osimhen, escono con i tre punti dallo stadio Areche, grazie alla rete di Zielinski arrivata al minuto 61'. Sempre nella ripresa viene espulso Kastanos per i padroni di casa (70') e a seguire anche Koulibaly per gli ospiti (76'). La squadra di Spalletti batte quella di Colantuono, nonostante nei minuti di recupero la Salernitana si sia fatta vedere più volte dalle parti di Ospina. I napoletani quindi mantengono la vetta, momentaneamente in solitaria.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Salernitana, Colantuono dopo la gara con il Napoli: "Con la Lazio dovremo ripetere la partita di oggi"