Connect with us

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Il Napoli vince il derby e torna in vetta: il Milan, in 10 per oltre 20 minuti, batte la Roma e raggiunge i partenopei

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 22.45 – Il Milan batte la Roma 1-2 all’Olimpico e raggiunge il Napoli in vetta. I rossoneri, in 10 dal minuto 66 per l’espulsione di Theo Hernandez (doppio giallo per il francese), trovano 3 punti importanti per tornare in cima alla classifica. Il primo gol lo sigla Ibrahimovic al 26′, il raddoppio arriva nella ripresa quando Kessie trasforma un penalty (57′). Accorciano le distanze i giallorossi con El Shaarawy nel recupero (90+3′).


Il Napoli vince anche il derby (0-1) e torna primo in classifica in attesa della gara del Milan (alle 20.45 i rossoneri sfideranno la Roma all’Olimpico). I partenopei, privi di Insigne e Osimhen, escono con i tre punti dallo stadio Areche, grazie alla rete di Zielinski arrivata al minuto 61′. Sempre nella ripresa viene espulso Kastanos per i padroni di casa (70′) e a seguire anche Koulibaly per gli ospiti (76′). La squadra di Spalletti batte quella di Colantuono, nonostante nei minuti di recupero la Salernitana si sia fatta vedere più volte dalle parti di Ospina. I napoletani quindi mantengono la vetta, momentaneamente in solitaria.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Prosegue la preparazione biancoceleste: tre assenti

Published

on

 


Continua la preparazione del gruppo biancoceleste a Formello. In attesa del ritorno in gruppo di Milinkovic-Savic e Vecino, la lista degli assenti odierna comprende i nomi di Gila, Basic e Zaccagni, con Romagnoli che è invece regolarmente in gruppo. Dalla primavera invece aggregati Troise, Coulibaly e Bigonzoni. Dopo una parte iniziale incentrata sul riscaldamento atletico, la seduta è proseguita con delle esercitazioni improntate sulla rapidità, seguite da un’ampia fase tattica, con l’allenamento che si è concluso con la consueta partitella.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW