Connect with us

Formello

FORMELLO – Immobile non al meglio, chance per Muriqi. Tornano titolari Lazzari e Basic – FOTO

Published

on

 


Questa mattina alle 11 si è svolto l’ultimo allenamento della Lazio prima della partenza per Marsiglia in vista del match di Europa League di domani. Maurizio Sarri deve fare i conti con il dubbio Ciro Immobile, la punta napoletana ha svolto un lavoro differenziato per poi rientrare negli spogliatoi senza svolgere le prove tattiche con la squadra. Negli ultimi giorni è stato colpito da una influenza a cui si aggiunge un fastidio al ginocchio sinistro, sarà valutata la sua situazione per averlo almeno in panchina. Fiducia quindi a Vedat Muriqi al centro dell’attacco, una opportunità imperdibile per il kosovaro in una gara di fondamentale importanza per il percorso europeo biancoceleste. Ai lati straordinari per Felipe Anderson e Pedro, quest’ultimo favorito su Raul Moro. In mezzo al campo possibile turno di riposo per Milinkovic che dovrebbe partire dalla panchina con l’inserimento di Toma Basic sul centro sinistra, con il croato sposterà sul fronte opposto Luis Alberto lasciando Danilo Cataldi in mediana. Il classe ’94 è diventato a suon di prestazioni il padrone della regia con Lucas Leiva staccato ma non del tutto fuori nella corsa ad un posto da titolare. Anche in difesa un solo cambio con l’inserimento di Manuel Lazzari dal primo minuto sulla corsia destra, Hysaj torna sulla fascia mancina con la conferma al centro della coppia titolare Luiz Felipe-Acerbi. Fra i pali è il turno di Thomas Strakosha. Unico indisponibile Mattia Zaccagni che tornerà dopo la sosta per le nazionali.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Ancora a lavoro senza i nazionali: assenti anche Lazzari, Zaccagni e Patric

Published

on

 


Dopo essere tornato a lavorare a Formello ieri, il gruppo biancoceleste è tornato in campo nel pomeriggio odierno. Oltre ai nazionali, gli assenti restano Lazzari, Patric e Zaccagni. Dopo il lavoro differenziato di ieri Immobile ha preso parte all’intera seduta, fatta eccezione per la partitella a campo ridotto finale, alla quale è stato aggregato Renzetti. Dopo un inizio fatto di torello e circuiti tecnici, è stato il momento di una partita tattica tra rossi e celesti, dove Immobile e Felipe Anderson si sono alternati. La seduta si è chiusa con la partitella a campo ridotto sopracitata.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW