Connect with us

Europa League

Marsiglia-Lazio, Felipe Anderson nel post-partita: “Dispiace pareggiare alla fine. Consapevoli di potercela giocare con tutti”

Published

on

 


Ai microfoni di Lazio Style Radio, l’esterno della Lazio Felipe Anderson è intervenuto dopo il pareggio per 2-2 contro l’Olympique Marsiglia. Queste le sue parole:

Siamo entrati e abbiamo sbagliato un po’ le pressioni e quello ci ha tolto un po’ di fiducia. Stiamo crescendo nel leggere la partita e nel cercare di adattarsi subito per non subire gol come stavamo per fare. Si vede che quel gol lì ci ha dato motivazioni in più. Il mister ci ha parlato, ci ha chiesto di fare ancora di più e di mettere a posto alcune cose che stavamo sbagliando. Nel secondo tempo si è visto, le pressioni erano nei tempi giusti e quello ha portato anche loro a sbagliare.

Dispiace prendere quel gol alla fine ma siamo consapevoli di potercela giocare con tutti. Ci ha chiesto di anticipare le uscite. Stavamo aspettando il pallone però abbiamo iniziato a rischiare un po’ di più e a salire come squadra. Questo ci ha dato vantaggio nel pressing e ci ha portato bene. Come ho sempre detto mi piace segnare tanto, soprattutto alla fine del primo tempo. È stato un gol importante che ha messo loro in difficoltà. Quello che conta è la vittoria, pure se non segno e la squadra vince sono più contento”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO

Published

on

 


Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John de Wolf (@johnde_wolf)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW