La Lazio, sempre più in corsa per raggiungere gli Ottavi di finale di Europa League, è uscita da Marsiglia con un pareggio, dopo esser stata per mezz'ora in vantaggio per 1-2. Il Girone E rimane equilibrato ed aperto a qualsiasi scenario, con le ultime due giornate della fase a gironi decisive. Luiz Felipe, difensore biancoceleste, ha commentato, attraverso il proprio profilo Instagram, la gara contro il club francese, pubblicando diverse immagini del 2-2 di ieri sera: "Partita dura su un campo difficile, avanti uniti! Forza Lazio Sempre".

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Luiz Felipe Ramos (@luizfeliperamos27)

Poco dopo, anche il portiere biancoceleste Thomas Strakosha, attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram, ha commentato il match pareggiato in casa del Marsiglia. Le foto pubblicate sono accompagnate del messaggio: "Un punto in un campo difficile. Ora concentrati alla prossima. Forza Lazio".

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha)

Anche l'esterno biancoceleste Pedro, ed il centrocampista Toma Basic, si sono riversati sui social per commentare il 2-2 contro il Marsiglia di ieri sera. Lo spagnolo, sul suo profilo Instagram, ha postato alcuni scatti della partita con la didascalia che recita: "Tutti insieme! Forza Lazio", mentre anche il croato sul suo Instagram, ha aggiunto alcune immagini del Velodrome.

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Pedro Rodriguez Ledesma (@_pedro17_)

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Toma Bašić (@toma_basic)

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
SOCIAL | Riccardo Cucchi elogia Immobile: "Goleador e bravo ragazzo che si prende la squadra sulle spalle"