Connect with us

Per Lei Combattiamo

SERIE A – L’AVVERSARIO | Tutto quello che c’è da sapere sulla Salernitana

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


Dopo la parentesi europea in Francia con il pareggio per 2-2 contro il Marsiglia la Lazio torna nelle mura amiche dell’Olimpico. Domani alle 18:00 ci sarà la Salernitana di Stefano Colantuono alla ricerca dei tre punti dopo la sconfitta nel derby contro il Napoli. Biancocelesti invece alla ricerca della continuità nella terza gara settimanale. Intanto ecco le ultime sulla formazione campana.

SALERNITANA – Squadra campana che in questo campionato da neo promossa ha conquistato solo due vittorie e un pareggio nelle prime undici giornate di questa Serie A. L’ultima sfida contro il Napoli nel derby ha visto i granata uscire sconfitti per 1-0 con una gara terminata in 10 uomini per entrambe le parti. Adesso c’è la Lazio di Sarri per provare a fare qualche punto e smuovere la classifica.

LA FORMAZIONE (4-3-1-2) – Belec; Zortea, Strandberg, Gyomber, Ranieri; Schiavone, Di Tacchio, Obi; Ribery, Bonazzoli; Simy.

LA STELLA – Ribery che sembrava dovesse saltare la sfida di domani all’Olimpico sembra essere totalmente recuperato e potrebbe tornare in campo già dal primo minuto. C’è anche Simy, non un avversario facile che la difesa biancoceleste si troverà davanti. Arrivato quest’anno dal Crotone ha segnato una sola rete, ma ha fornito due assist  ai compagni. Alla Lazio ha segnato 3 gol in tutte le occasioni che l’ha incontrata.

IL PRECEDENTE – L’ultimo precedente tra le due squadre risale alla stagione 1998-1999 in Serie A. Era la 24esima giornata e terminò 6-1 per i biancocelesti con i gol di: Negro, Vieri, doppietta di Salas, autogol di Fresi e Nesta nel finale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW