Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA SARRI: “La sensazione è di aver messo le basi per una squadra forte. Alessandria-Salernitana? Ce l’avevo con l’arbitro”

Published

on

 


Il tecnico della Lazio in conferenza stampa ha commentato il successo dei suoi contro la Salernitana. Queste le parole di Maurizio Sarri dopo il 3-0 casalingo: “E’ un periodo abbastanza positivo: al di là dei risultati, siamo in crescita. La squadra ha mostrato tranquillità nel palleggio. Ora la continuità del breve periodo, va mantenuta nel lungo periodo. La sensazione che possiamo essere competitivi ci può essere, ma nella vita bisogna sempre guardare a traguardi più alti. In questa stagione l’obiettivo è mettere le basi per fare cose importanti, piuttosto che fare cose occasionali. La sensazione è di aver messo le basi per una squadra forte. In questo momento manca solidità, ma sembriamo in crescita anche da quel punto di vista, perché nelle ultime gare non abbiamo preso molte reti: in fase offensiva diamo l’idea di poter sempre fare gol, le difficoltà dietro vanno migliorare. La Salernitana ha un discreto palleggio ed una discreta ripartenza. Se mi sono tolto un sassolino con i granata dopo la gara con l’Alessandria? Dieci anni fa c’è stato un episodio sul quale potremmo discutere per tutta la sera: ce l’avevo con l’arbitro, non con la Salernitana“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Compleanno Lazzari, gli auguri di un ex Lazio – FOTO

Published

on

 


Giornata speciale per Manuel Lazzari che oggi festeggia il suo 29esimo compleanno. Tanti i messaggi di auguri per il terzino della Lazio, dalla stessa Società ai compagni fini ad un ex biancoceleste. Luiz Felipe infatti, attuale difensore del Betis, ha voluto mandare un messaggio a Lazzari sui propri canali social ufficiali in occasione del suo compleanno:” Tanti auguri di buon compleanno Manu, ti voglio bene perro!”

Di seguito la stories di Luiz Felipe:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW