Nel post partita di Lazio-Salernitana, Acerbi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: "Luis sta facendo benissimo come qualità: è sempre stato forte, sulla determinazione e la grinta difficilmente l'ho visto come oggi. È un valore aggiunto per noi. Oggi dovevamo vincere e abbiamo fatto bene: abbiamo concesso qualcosa il primo tempo e i primi cinque minuti del secondo. È quello che volevamo, adesso ci sarà un po' di riposo per loro. Dopo ci aspettano tutte partite importanti che possono farci capire chi siamo. Facciamo fatica con le squadre medie, dobbiamo avere la stessa determinazione con tutti".

E' intervenuto poi anche ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: "Abbiamo vinto meritatamente, all'inizio siamo stati un po' frenetici, volevamo subito imporre il nostro gioco. Poi ci siamo sbloccati e abbiamo fatto la nostra partita. Nel secondo tempo forse siamo entrati non subito benissimo, abbiamo subito una traversa, poi la partita è andata in discesa e abbiamo fatto il terzo gol. Ma l'importante era vincere".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
SOCIAL | I giocatori della Lazio dopo la vittoria: ringraziamenti e voglia di fare bene - FOTO