Connect with us

Europa League

EUROAVVERSARIE | Marsiglia e Galatasaray non vanno oltre il pareggio. 1-1 nel derby tra Spartak e Lokomotiv

Published

on

 


Ultima domenica di campionati prima della sosta per gli impegni delle Nazionali. Dopo la 4° giornata della fase a gironi di Europa League, le squadre del Girone E tornano in campo nei rispettivi campionati. Mentre la Lazio sarà impegnata alle 18:00 contro la Salernitana, la prima euroavversaria dei biancocelesti ha terminato da poco il proprio match: il Marsiglia, dopo il pareggio di giovedì per 2-2 contro la squadra di Maurizio Sarri, trova un altro pari, il terzo nelle ultime quattro gare di Ligue 1. La sfida casalinga contro il Metz termina a reti bianche, uno 0-0 che la squadra di Jorge Sampaoli non è riuscita a sbloccare, anche in superiorità numerica dal 56°, quando gli ospiti sono rimasti in 10 per l’espulsione di Jemerson. Marsiglia che si porta a quota 23 punti, con il terzo posto momentaneamente a pari punti con il Nizza. Il Metz, penultimo in classifica, sale a 8 punti dopo 13 gare di campionato.

In questi minuti è in corso la gara di un’altra euroavversaria della Lazio, ovvero il Galatasaray. La squadra turca è impegnata in trasferta contro il Fatih Karagümrük. Alle 17:00 invece, sarà il turno della Lokomotiv Mosca, impegnata nel derby contro lo Spartak Mosca.

AGGIORNAMENTO: Un altro pareggio tra le euroavversarie della Lazio in Europa League. Il Galatasaray, ospite del Fatih Karagümrük, non va oltre l’1-1. Dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa al minuto 69° con l’ex Genoa, Milan e Sampdoria Andrea Bertolacci, i giallorossi, all’88°, riescono ad evitare la sconfitta grazie alla rete di Mostafa Mohamed. Un punto che serve a poco al Galatasaray, visto che rimane al quarto posto con 21 punti, a -9 dal Trabzonspor capolista.

AGGIORNAMENTO: Anche l’ultima euroavversaria della Lazio chiude la sua gara con un pareggio: il derby tra Spartak Mosca e Lokomotiv Mosca si chiude sull’1-1. Al vantaggio degli ospiti, firmato Kerk al 23° del primo tempo, ha risposto per i padroni di casa Umyarov nella ripresa al 64°. Lokomotiv Mosca al quarto posto con 25 punti dopo 14 gare di campionato. In testa alla classifica lo Zenit con 30 punti, cinque in più della Lokomotiv.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO

Published

on

 


Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John de Wolf (@johnde_wolf)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW