Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Salernitana, Acerbi nel post partita: “Luis sta facendo benissimo. Dobbiamo avere la stessa determinazione con tutti”

Published

on

 


Nel post partita di LazioSalernitana, Acerbi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Luis sta facendo benissimo come qualità: è sempre stato forte, sulla determinazione e la grinta difficilmente l’ho visto come oggi. È un valore aggiunto per noi. Oggi dovevamo vincere e abbiamo fatto bene: abbiamo concesso qualcosa il primo tempo e i primi cinque minuti del secondo. È quello che volevamo, adesso ci sarà un po’ di riposo per loro. Dopo ci aspettano tutte partite importanti che possono farci capire chi siamo. Facciamo fatica con le squadre medie, dobbiamo avere la stessa determinazione con tutti“.

E’ intervenuto poi anche ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: “Abbiamo vinto meritatamente, all’inizio siamo stati un po’ frenetici, volevamo subito imporre il nostro gioco. Poi ci siamo sbloccati e abbiamo fatto la nostra partita. Nel secondo tempo forse siamo entrati non subito benissimo, abbiamo subito una traversa, poi la partita è andata in discesa e abbiamo fatto il terzo gol. Ma l’importante era vincere”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, il calendario dell’avvento: il ricordo delle sette Coppe Italia vinte | VIDEO

Published

on

 


Settimo giorno di dicembre e, la Lazio, continua con il suo calendario dell’avvento. Il tema del giorno, 7 dicembre, è il ricordo delle 7 Coppe Italia vinte nella storia biancoceleste: 19581997-19981999-20002003-20042008-20092012-20132018-2019.

Di seguito il video, pubblicato dalla Lazio sul proprio profilo ufficiale Instagram, con le immagini dei sette trionfi biancocelesti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW