Connect with us

Per Lei Combattiamo

GdS | Tris Lazio, Immobile super. E c’è il sorpasso alla Roma

Published

on

 


E’ trascorso circa un terzo del campionato e, rispetto all’ultima stagione di Inzaghi, la Lazio di Sarri ha una marcia in più avendo guadagnato tre punti in più del suo predecessore. Pur nello stravolgimento tattico, la Lazio è in linea con le attese, resta fra le candidate al posto Champions avendo trovato una discreta continuità, viste le tre vittorie e un pari nelle ultime cinque di campionato. Inoltre, per la prima volta dall’inizio della stagione, firma un successo dopo aver giocato il giovedì in Europa League. La vittoria interna numero 17 negli ultimi 19 incontri di campionato, oltre a valere il sorpasso sulla Roma, porta anche la conferma di un attacco di qualità. Immobile ha superato Silvio Piola come miglior cannoniere laziale della storia con 160 gol, a cui proprio ieri se ne è aggiunto un altro, come a voler cercare il riconoscimento in casa sua. La speranza è che mantenga questo stato di grazia anche venerdì nella partita dell’Italia contro la Svizzera, anche se mancheranno Pedro e Luis Alberto a fargli da supporto.
La Lazio arrivava da due pareggi (2-2) in cui si è sempre fatta recuperare, il desiderio di tenere chiusa la porta si faceva sentire: stavolta la difesa ci è riuscita, anche se sul 2-0 gli ospiti hanno colpito prima la traversa e poi il palo. Lo riporta la Gazzetta dello Sport


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus, Allegri: “Il rapporto di amicizia con Agnelli non finirà con il termine della sua presidenza”

Published

on

 


 

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato della situazione che tanto continua a far discutere in casa bianconera, legata alla scissione del Cda della Società. Il Presidente Agnelli, Pavel Nedved e Arrivabene hanno infatti lasciato il Club bella serata di ieri .

Di seguito le parole di Allegri:

“È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi ringrazio John Elkann per queste parole. In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza. Sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW