Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Ciro, la ripartenza: full immersion dentro Formello

Published

on

 


Ieri ha iniziato le terapie, domani effettuerà un nuovo controllo: i tempi di rientro saranno precisi.

Come riportato dal Corriere dello Sport, iniziate le cure fisioterapiche per Immobile a Formello: il giocatore salterà la partita della Nazionale e Lazio-Juve. Si parla di un edema vasto al polpaccio sinistro. Al 99% si tratta di uno stiramento, manca solo l’ultimo esame per certificarlo. Il giocatore biancoceleste rischia uno stop di 20-30 giorni, ma solo gli esami di domani sapranno stimare con più precisione i tempi di recupero. Potrebbe tornare nella partita contro il Napoli. Ieri Sarri lo ha incontrato nel centro sportivo e ha provato a rincuorarlo. Nel mentre, il tecnico biancoceleste sta pensando a due soluzioni per sostituirlo momentaneamente: Pedro come falso nueve o il rilancio di Muriqi. Intanto, la Lazio ieri ha iniziato a lavorare senza gli otto titolari e senza Ciro, Lazzari e Raul Moro (virus intestinale). L’esterno si è fatto male a Marsiglia, vuole fare un tentativo per la Juve. Adesso Sarri aspetta il mercato invernale per ottenere due-tre acquisti per fare rotazioni ed evitare emergenze.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus, Allegri: “Il rapporto di amicizia con Agnelli non finirà con il termine della sua presidenza”

Published

on

 


 

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato della situazione che tanto continua a far discutere in casa bianconera, legata alla scissione del Cda della Società. Il Presidente Agnelli, Pavel Nedved e Arrivabene hanno infatti lasciato il Club bella serata di ieri .

Di seguito le parole di Allegri:

“È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi ringrazio John Elkann per queste parole. In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza. Sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW