Dopo la seduta mattutina, la squadra è tornata ad allenarsi nel pomeriggio a Formello: l'allenamento è iniziato con torelli e allunghi sui 50 metri. La fase tattica è invece iniziata con le due squadre, arancioni e celesti, schierate rispettivamente con il 4-4-2 e il 4-3-3. A seguito di queste prove, c'è stata una partitella con le sponde, con le stesse squadre: tra gli arancioni, hanno segnato sia Lucas Leiva che Felipe Anderson, mentre tra i celesti hanno trovato la rete i primavera Pollini e Mancino, il secondo autore di una tripletta.


Presso il Centro Sportivo di Formello, la Lazio continua ad allenarsi orfana dei suoi nazionali: oltre a loro, assenti Lazzari, Escalante, Immobile e Raul Moro. Alla rosa, sono stati aggregati dalla Primavera Floriani, Pollini, Coulibaly, Bertini e Mancino. Da segnalare l'ex biancoceleste Marco Parolo a parlare con Sarri a bordocampo. La seduta è iniziata con l'attivazione tecnica, seguita da forza e scarico della forza con dei cambi di direzioni. Successivamente si è passati alla fase tattica tra arancioni e celesti: prima con i difensori, poi con centrocampisti ed attaccanti. Oggi ci sarà doppia seduta, con la squadra che si allenerà nuovamente nel pomeriggio.

 
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lutto nel mondo biancoceleste: si è spento Giampiero Galeazzi