Connect with us

Formello

FORMELLO | Doppia seduta per la Lazio: tripletta per Mancino in partitella

Published

on

 


Dopo la seduta mattutina, la squadra è tornata ad allenarsi nel pomeriggio a Formello: l’allenamento è iniziato con torelli e allunghi sui 50 metri. La fase tattica è invece iniziata con le due squadre, arancioni e celesti, schierate rispettivamente con il 4-4-2 e il 4-3-3. A seguito di queste prove, c’è stata una partitella con le sponde, con le stesse squadre: tra gli arancioni, hanno segnato sia Lucas Leiva che Felipe Anderson, mentre tra i celesti hanno trovato la rete i primavera Pollini e Mancino, il secondo autore di una tripletta.


Presso il Centro Sportivo di Formello, la Lazio continua ad allenarsi orfana dei suoi nazionali: oltre a loro, assenti Lazzari, Escalante, Immobile e Raul Moro. Alla rosa, sono stati aggregati dalla Primavera Floriani, Pollini, Coulibaly, Bertini e Mancino. Da segnalare l’ex biancoceleste Marco Parolo a parlare con Sarri a bordocampo. La seduta è iniziata con l’attivazione tecnica, seguita da forza e scarico della forza con dei cambi di direzioni. Successivamente si è passati alla fase tattica tra arancioni e celesti: prima con i difensori, poi con centrocampisti ed attaccanti. Oggi ci sarà doppia seduta, con la squadra che si allenerà nuovamente nel pomeriggio.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Ancora a lavoro senza i nazionali: assenti anche Lazzari, Zaccagni e Patric

Published

on

 


Dopo essere tornato a lavorare a Formello ieri, il gruppo biancoceleste è tornato in campo nel pomeriggio odierno. Oltre ai nazionali, gli assenti restano Lazzari, Patric e Zaccagni. Dopo il lavoro differenziato di ieri Immobile ha preso parte all’intera seduta, fatta eccezione per la partitella a campo ridotto finale, alla quale è stato aggregato Renzetti. Dopo un inizio fatto di torello e circuiti tecnici, è stato il momento di una partita tattica tra rossi e celesti, dove Immobile e Felipe Anderson si sono alternati. La seduta si è chiusa con la partitella a campo ridotto sopracitata.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW