Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Sergej, prove Mondiali. E ora avverte Ronaldo: si decide la qualificazione

Published

on

 


Ogni famiglia ha la sua storia. La famiglia Milinkovic giovedì ha vissuto un pomeriggio magico, Sergej e Vanja hanno giocato insieme nella nazionale maggiore dopo le vittorie centrate nelle giovanili. Il laziale è entrato nella ripresa e ha firmato il 4-0 contro il Qatar. Sergej ha colpito per la quarta volta dall’inizio della stagione, tre gol con la Lazio, uno con la Serbia. E domani sfiderà CR7 in Portogallo, a Lisbona. Il match contro i portoghesi sarà decisivo per la qualificazione ai Mondiali per evitare gli spareggi. Milinkovic sfiderà Ronaldo e poi rientrerà a Roma per sfidare la Juventus. Vive un nuovo momento magico, è il centrocampista che svetta di più in Europa e ha ricominciato a colpire con la Serbia. Aveva senato anche a settembre contro l’Irlanda. È al servizio di tutti, della Lazio, della Nazionale. Sarri lo aspetta a Formello, spera di ritrovarlo in buone condizioni. Deve rinunciare a Ciro contro la Juve, costruirà una Lazio senza centravanti, con Pedro falso nueve, Felipe e Zaccagni ai lati. E Sergej e Luis Alberto dovranno essere costruttori e distruttori come nella filosofia sarriana. Milinkovic ha regalato 3 gol e 4 assist alla Lazio, ha segnato a Empoli, Roma e Inter. Corriere dello Sport.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus, Allegri: “Il rapporto di amicizia con Agnelli non finirà con il termine della sua presidenza”

Published

on

 


 

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato della situazione che tanto continua a far discutere in casa bianconera, legata alla scissione del Cda della Società. Il Presidente Agnelli, Pavel Nedved e Arrivabene hanno infatti lasciato il Club bella serata di ieri .

Di seguito le parole di Allegri:

“È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi ringrazio John Elkann per queste parole. In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza. Sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW