Connect with us

Per Lei Combattiamo

Infortunio Immobile, lesione di basso grado al polpaccio sinistro per l’attaccante: resta in dubbio la sua presenza con la Juventus

Published

on

 


Arrivano nuovi aggiornamenti riguardante l’infortunio di Ciro Immobile, procurato dopo la sfida con la Salernitana, che non gli ha consentito di partecipare alle sfide valide per la qualificazione ai Mondiali con la Nazionale Italiana. Stando a quanto riscontrato dalla risonanza odierna, l’attaccante ha riportato una lesione di basso grado al polpaccio sinistro: più precisamente, il muscolo interessato dovrebbe essere il soleo, che può generare dolore anche a distanza di ore. Essendo però un piccolo muscolo, si potrebbe fare un tentativo (forzoso) per averlo a disposizione già nella prossima gara contro la Juventus. I nuovi esami a cui Immobile si sottoporrà in settimana, saranno sicuramente più indicativi in merito alla sua presenza o meno con i bianconeri, che rimane comunque in forte dubbio. Il bomber biancoceleste non vuole mancare ad un appuntamento così importante, e potrebbe stringere i denti per l’incontro di campionato. Sarri preferirebbe non privarsi di lui, ma ha già studiato diverse alternative, una di queste l’adattamento di Pedro come punta centrale e l’inserimento di Zaccagni sulla sinistra. Per Muriqi, le chance sembrerebbero essere ridotte al minimo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus, Allegri: “Il rapporto di amicizia con Agnelli non finirà con il termine della sua presidenza”

Published

on

 


 

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato della situazione che tanto continua a far discutere in casa bianconera, legata alla scissione del Cda della Società. Il Presidente Agnelli, Pavel Nedved e Arrivabene hanno infatti lasciato il Club bella serata di ieri .

Di seguito le parole di Allegri:

“È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi ringrazio John Elkann per queste parole. In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza. Sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW