Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Tempo | Immobile in sospeso per la Juve

Published

on

 


Ancora dubbi sull’infortunio di Immobile, la prognosi è ancora da sciogliere. L’edema si sta riassorbendo, ma ancora non si può stabilire l’esatta entità della lesione e dunque i tempi di recupero. Saranno, dunque, necessari ulteriori esami, anche se la sua presenza con la Juventus appare improbabile. Non è ancora chiara la gestione del calciatore una volta arrivato a Coverciano e, in attesa di conoscere la verità, Sarri studia le alternative per sabato. Probabilmente si affiderà a Pedro falso nueve, ruolo già ricoperto dallo spagnolo al Chelsea e al Barcellona. Non cambierà Felipe Anderson, sempre presente dal primo minuto, e neanche Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Cataldi, diventato ormai titolare. Da valutare anche Lazzari e Marusic, come terzini potrebbero esserci Patric a destra e Hysaj sulla sinistra, ai lati dei saldi Acerbi e Luiz Felipe. Quest’ultimo è vicino al rinnovo, vuole rimanere a Roma: attualmente guadagna 650mila euro, ci sarà un sostanzioso adeguamento economico. In scadenza ci sono Reina (con rinnovo automatico in caso di qualificazione europea), Leiva, Strakosha, Patric e Marusic: il montenegrino è l’unico ad avere l’accordo, 1,8 milioni più bonus fino al 2026. Lo riporta Il Tempo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus, Allegri: “Il rapporto di amicizia con Agnelli non finirà con il termine della sua presidenza”

Published

on

 


 

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato della situazione che tanto continua a far discutere in casa bianconera, legata alla scissione del Cda della Società. Il Presidente Agnelli, Pavel Nedved e Arrivabene hanno infatti lasciato il Club bella serata di ieri .

Di seguito le parole di Allegri:

“È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi ringrazio John Elkann per queste parole. In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza. Sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW