Per Lei Combattiamo
CdS | Per Reina quota 50: domani cifra tonda di presenze con la Lazio. Quei graffi alla Juve…
Cifra tonda, quale occasione migliore per raggiungerla? Lo scontro di fuoco di domani per tagliare il traguardo delle 50 presenze in biancoceleste. Guantoni in mostra, fuori i secondi, lo Stadio Olimpico il ring del big match con cui riparte il campionato della Lazio. Pepe Reina sfida la Juventus e gli attriti del passato, causati da qualche tweet rimasto indigesto alla dirigenza e ai tifosi della Juventus. Era il 16 marzo del 2016, si giocava Bayern Monaco-Juve: da numero uno del Napoli postò il nome di Thiago Alcantara subito dopo il suo gol rifilato alla Vecchia Signora in Champions. A Torino non la presero bene, venne ricoperto di insulti e commenti poco ripetibili. Era vivo il duello in Serie A coi partenopei, in panchina c’era Sarri. Stessi allenatori di fronte, Reina sempre titolare, stavolta però a difendere i pali della Lazio. Toccherà quota 50 partite in poco più di dodici mesi, firmò un biennale nel 2020 con opzione per il prolungamento in caso di qualificazione alle competizioni europee. Sarà anche la tredicesima volta contro la Juventus. Nei precedenti ha ottenuto 4 vittorie, 1 pareggio e 7 sconfitte. Il successo non l’ha mai centrato da quando è arrivato a Roma: 1-1 all’Olimpico e 3-1 allo Stadium. Corriere dello Sport.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – Ayroldi gestisce una gara fisica: dubbi sul gol annullato a Casale, giusta l’espulsione per il Verona
Termina la sfida delle 15:00 tra Hellas Verona e Lazio con il risultato di 1-1. A dirigere l’incontro è stato il signor Giovanni Ayroldi, che ha gestito una gara fisica e con diversi episodi arbitrali. Nel primo tempo poco d segnalare, qualche svista per l’arbitro come in occasione del fallo fischiato a Zaccagni, che in realtà aveva recuperato il pallone. Per il resto, un ammonito per parte, Duda per il Verona e Marusic per la Lazio.
Nella seconda frazione, sono aumentati gli episodi: la squadra di casa pareggia, i biancocelesti ritravano il vantaggio con Casale il cui gol viene però annullato. Il Var infatti richiama Ayroldi all’on field review, che valuta a spinta del difensore della Lazio troppo evidente, e quindi la rete viene annullata. Successivamente, in casa gialloblù viene espulso Duda già sanzionato nel primo tempo, un rosso che forse sarebbe dovuto arrivare prima. La gara si conclude con 3 ammonizioni in casa Lazio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”