Connect with us

Formello

FORMELLO – Immobile si allena, la Juve non è più un miraggio. Dietro torna Lazzari a destra

Published

on

 


E’ seduto a bordo campo con gli scarpini mentre osserva il torello e i circuiti atletici dei compagni, Sarri poi chiama la squadra in campo per le prove tattiche e Ciro Immobile si alza per entrare in campo. Una sorpresa inaspettata quando il forfait sembrava ormai prossimo anche ascoltando le parole del Mister in conferenza quando ha spiegato che il giocatore domani è atteso da nuovi controlli medici. Gestisce le energie Ciro ma vuole esserci contro la Juventus, vederlo correre lo lancia automaticamente fra i titolari di domani. Niente falso nueve per Pedro che rimane sulla corsia mancina e Felipe Anderson dal lato destro con Zaccagni che partirà dalla panchina. Sciolto il dubbio in attacco, il resto della formazione è confermata con Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Danilo Cataldi, ormai padrone della mediana biancoceleste. Dietro è tornato a disposizione Lazzari che si muoverà sull’out di destra con Hysaj che trasloca nuovamente dalla parte opposta. In mezzo la coppia Luiz Felipe-Acerbi a protezione della porta occupata da Pepe Reina. L’unico indisponibile rimane Adam Marusic, rimasto in isolamento in Serbia in attesa di smaltire il Covid che gli consentirà il rientro in Italia e riaggregarsi al gruppo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Ancora una doppia seduta. Immobile in gruppo

Published

on

 


Dopo la seduta andata in scena in mattinata, il gruppo biancoceleste è tornato ad allenarsi a Formello per il secondo allenamento di giornata. A differenza della seduta di questa mattina, Ciro Immobile è tornato in campo e ha svolto l’intera seduta con il resto dei compagni. Il gruppo ha lavorato nuovamente dal punto di vista tattico, con due formazioni schierate in campo con il consueto 4-3-3. Al termine della fase tattica, è stato il momento della partita a campo ridotto, che ha chiuso la doppia seduta odierna.


Dopo la seduta pomeridiana andata in scena ieri nel pomeriggio, i biancocelesti sono tornati in campo a Formello per l’allenamento di questa mattina. Oltre all’assenza ormai nota Di Milinkovic-Savic e Vecino, assenti ancora sia Immobile che Bertini, con Troise, Coulinaly e Bigonzoni che sono stati aggregati dalla primavera. Dopo un iniziale riscaldamento sul campo adiacente, il gruppo è stato diviso per reparti: da una parte i difensori, assieme a Maximiano, dall’altra centrocampisti e attaccanti, con Provedel e Adamonis.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW