Connect with us

Per Lei Combattiamo

Furto in casa Maestrelli, rubata la medaglia dello Scudetto. L’appello del figlio Massimo: “Ricordo di valore affettivo, chiunque possa aiutarci lo faccia” | FOTO

Published

on

 


Furto in casa Maestrelli durante la notte: a casa dello storico allenatore che ha vinto il primo Scudetto della storia della Lazio, è stata rubata la medaglia del tricolore datato 1974. A darne la notizia è stato proprio il figlio di Tommaso Maestrelli, Massimo, che chiede l’aiuto di tutti per ritrovare la medaglia che ha un valore affettivo per la famiglia Maestrelli. Questo il messaggio di Massimo Maestrelli, riportato da Paolo Signorelli di Radio Incontro Olympia: “Ciao Paolo, innanzitutto grazie a te ad alla radio di quanto state facendo per la mia famiglia. Stanotte i ladri sono entrati in casa, e nello studio di babbo hanno rotto il quadro con lo scudetto e asportato la medaglia d’oro con l’immagine di Lenzini e babbo di profilo con i nomi degli 11 giocatori intorno.
E’ un ricordo di valore affettivo immenso e ricordo il sorriso di babbo fiero ogni momento lo guardasse. Chiunque possa aiutarci, vi prego, lo faccia. Sono poche le cose di valore rimaste e questa è la più preziosa come ricordo di un momento unico. Grazie. Massimo Maestrelli”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW