Connect with us

CalcioMercato

CdS | Strakosha se ne va, il Newcastle chiama

Published

on

 


Due strade destinate a separarsi, con il Newcastle all’orizzonte pronto ad approfittarne. Dopo quasi dieci anni in biancoceleste, Thomas Strakosha si prepara a lasciare la Lazio. Da due stagioni è diventato a tutti gli effetti la riserva di Reina., motivo principale per il quale non ha rinnovato il contratto in scadenza a giugno 2022. Era abituato ad essere il titolare indiscusso, senza una reale concorrenza e con la massima fiducia nei suoi confronti. Con l’approdo di Pepe nella Capitale, però, la situazione è cambiata diametralmente. Un sorpasso avvenuto con Inzaghi e confermato con Sarri. Strakosha in estate ha provato a convincere il nuovo allenatore a puntare su di lui, ma alla fine ha vinto ancora Reina il ballottaggio, relegando Thomas al ruolo di portiere di coppa. Il suo sogno è riprendersi il posto pure a Roma, dopo averlo fatto con l’Albania di Reja. Difficile possa riuscirci, così come è complicato che il suo futuro possa essere ancora nella Lazio. In passato si era parlato di Borussia Dortmund e Tottenham. Secondo il Times, il nuovo Newcastle avrebbe individuato nell’estremo difensore biancoceleste il prossimo numero uno. Secondo il prestigioso media britannico, sarà proprio Strakosha il primo innesto della nuova gestione saudita dei Magpies. E lo farà arrivando a parametro zero, quando si svincolerà ufficialmente dalla Lazio. Uno scenario verosimile, quello raccontato in Inghilterra. Di certo le possibilità di un rinnovo sono sempre più remote, inversamente proporzionale a quelle di un suo trasferimento fuori dall’Italia a partire dalla prossima stagione. Corriere dello Sport.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Calciomercato Lazio, dalla Turchia: “I biancocelesti monitorano Taremi del Porto”. I dettagli

Published

on

 


Tutti i maggiori campionati europei sono fermi, a causa del Mondiale in Qatar che è partito da ormai una settimana. Ciò non distoglie l’attenzione dal calciomercato invernale, utile a rifonrazre le rose in vista della ripartenza a gennaio. La Lazio ha necessità di puntellare due ruoli specifici, l’attacco e la difesa. Sul fronte terzini sinistri sono vari i nomi fatti negli ultimi mesi, con la Società che sarebbe pronta ad accontentare le richieste di Sarri. Discorso un pò diverso per l’attacco, dove il tecnico ha richiesto un vice-Immobile, ma il club non sarebbe così volenteroso di investire in quel ruolo e almeno fino all’estate preferirebbe continuare con Felipe Anderson spostato in avanti. Tuttavia, nelle ultime ore sono stati esplorati diversi profili, che potrebbero far comodo alla Lazio in quel ruolo. Tra questi c’è Mehdi Taremi, attaccante 30enne del Porto, attualmente impegnato con il suo Iran ai Mondiali. Si tratta di un giocatore forte fisicamente, alto, con una buona tecnica ed un importante fiuto del gol. Secondo quanto riportato dal giornalista turco Ekrem Konur, il club biancoceleste starebbe monitorando la situazione a lui legata, per poi avanzare eventualmente un’offerta al Porto per portarlo a Roma a gennaio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW