Sta per iniziare Lazio-Juventus, il primo big match della 13esima giornata. A pochi minuti dal fischio d'inizio, Pavel Nedved è intervenuto ai microfoni di DAZN: "I bilanci si fanno alla fine. Finora abbiamo perso qualche punto, ha influito l’assenza di Ronaldo rispetto agli altri anni. Allegri ha dovuto risistemare la squadra, ci sta riuscendo anche se abbiamo perso qualche punto. Sta cercando di trovare il giusto equilibrio, l’obiettivo non è la Champions, è recuperare il campionato e arrivare più in alto possibile. Qua si cerca sempre la perfezione anche se è difficile da raggiungere, la Juventus è nata per vincere. Da un anno a questa parte stiamo ricostruendo con i giovani, ma non abbandoniamo mai la voglia di vincere."

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio-Juventus, Tare nel pre-partita: "La squadra sa cosa deve mettere in campo. In estate altri cinque innesti, ogni anno almeno uno o due di livello molto alto"