Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Juventus, Zaccagni nel post partita: “Abbiamo faticato in attacco. Mi dò due/tre partite per tornare al 100%”

Published

on

 


Nel post partita di LazioJuventus, il giocatore biancoceleste Zaccagni è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Ciro è un giocatore fondamentale per la Lazio. Secondo me, abbiamo disputato una buona gara ma non abbiamo finalizzato. Ci sono ancora molte partite da giocare e bisogna gestire le energie: sono calato nel secondo tempo, ma sono contento di aver messo minuti nelle gambe. Dobbiamo restare positivi e convinti di aver fatto una buona gara, lavorando ogni partita. Quando hanno cambiato modulo lo abbiamo capito, avevamo preparato bene la partita. Abbiamo faticato a trovare le soluzioni in fase offensiva. Mi dò due/tre partite per tornare al 100%. Dovevamo provare a cercare i tiri da lontano”.

E’ poi intervenuto anche ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole: “Ciro ci è mancato, partita decisa dagli episodi. Abbiamo provato a fare il nostro gioco ma ci è mancato il peso lì davanti. Livello fisico? Nel primo tempo mi sentivo molto bene, nel secondo sono calato. Però sono minuti che mi servono per arrivare al 100%”.  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus, Allegri: “Il rapporto di amicizia con Agnelli non finirà con il termine della sua presidenza”

Published

on

 


 

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato della situazione che tanto continua a far discutere in casa bianconera, legata alla scissione del Cda della Società. Il Presidente Agnelli, Pavel Nedved e Arrivabene hanno infatti lasciato il Club bella serata di ieri .

Di seguito le parole di Allegri:

“È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi ringrazio John Elkann per queste parole. In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza. Sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW