Nel post partita di Lazio-Juventus, il giocatore biancoceleste Zaccagni è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: "Ciro è un giocatore fondamentale per la Lazio. Secondo me, abbiamo disputato una buona gara ma non abbiamo finalizzato. Ci sono ancora molte partite da giocare e bisogna gestire le energie: sono calato nel secondo tempo, ma sono contento di aver messo minuti nelle gambe. Dobbiamo restare positivi e convinti di aver fatto una buona gara, lavorando ogni partita. Quando hanno cambiato modulo lo abbiamo capito, avevamo preparato bene la partita. Abbiamo faticato a trovare le soluzioni in fase offensiva. Mi dò due/tre partite per tornare al 100%. Dovevamo provare a cercare i tiri da lontano".

E' poi intervenuto anche ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole: "Ciro ci è mancato, partita decisa dagli episodi. Abbiamo provato a fare il nostro gioco ma ci è mancato il peso lì davanti. Livello fisico? Nel primo tempo mi sentivo molto bene, nel secondo sono calato. Però sono minuti che mi servono per arrivare al 100%". 
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio-Juventus, Bonucci: "Vittoria fondamentale. Il rigorista è Jorginho, doveva batterlo lui in Nazionale"