AGGIORNAMENTO: Arrivano importanti novità in merito alle condizioni di Osimhen. La società azzurra sui social fa sapere che il calciatore ha rimediato delle fratture multiple scomposte dell'orbita e dello zigomo sinistro, sarà tenuto in osservazione in ospedale questa notte e verrà operato nei prossimi giorni. Si parla di un mese di stop. 

Al 52' di Inter-Napoli, in seguito a un forte scontro con Skriniar, Victor Osimhen è stato costretto al cambio. Il calciatore è stato medicato in campo, ma lo zigomo e l'occhio sinistro hanno cominciato a gonfiarsi, tanto che il nigeriano non riusciva a tenere la palpebra aperta. In seguito, Osimhen è stato trasferito al Niguarda di Milano e Il Mattino parla di una prima diagnosi di trauma cranico. Si attendono notizie ufficiali, ma sono comunque da valutare le sue condizioni in vista dei prossimi impegni, mercoledì in Europa League e domenica contro la Lazio.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
CdS | Immobile: "Lazio, che orgoglio. E la strada è giusta"