Per Lei Combattiamo
Serie A, l’Inter batte il Napoli e si avvicina alla vetta. Afena regala tre punti alla Roma
Termina anche il posticipo della tredicesima di Serie A, con la Roma che batte il Genoa per 2-0. Dopo il gol annullato ad Abraham nel primo tempo, la vittoria è arrivata grazie alla doppietta del giovane attaccante Afena, all’82’ e al 94′.
Alle 18.00 sono scese in campo Inter e Napoli a San Siro, in una gara molto importante dopo la sconfitta del Milan di ieri sera. Ad andare in vantaggio sono stati i partenopei con Zielinski al 17’: risponde l’Inter nel primo tempo, con i gol di Calhanoglu al 25’ su calcio di rigore, e quello di Perisic al 44’. Alla ripresa è ancora l’Inter a trovare il gol, segnando il 3-1 con Lautaro Martinez. Inutile ai fini del risultato finale il gran gol di Mertens al 78’, che ha accorciato le distanze per il Napoli: dopo la rete di Mertens, gli uomini di Spalletti sono andati vicinissimo al pareggio, con una traversa colpita da Mario Rui. Il risultato finale è 3-2 per i nerazzurri di Inzaghi, con l’Inter che sale a quattro punti dal primo posto di Napoli e Milan.
Alle 15.00 si sono giocate Bologna-Venezia e Salernitana-Sampdoria, sfide importanti in ottica salvezza. A Bologna i rossoblu di Siniša Mihajlović hanno perso per 0-1 contro il Venezia, grazie a un gol di Okereke al 61′: grazie a questo successo, il Venezia sale a quota 15 punti. Tra Salernitana e Sampdoria invece è stata una gara a senso unico, con i blucerchiati che si sono imposti per 0-2: nel primo tempo la Sampdoria ha trovato il vantaggio al 40′ con l’autogol di Di Tacchio, e ha raddoppiato con Candreva al 43′.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Lazio Women
SERIE B | Tavagnacco-Lazio Women: la designazione arbitrale
Nella decima giornata di Serie B Femminile la Lazio Women affronta il Tavagnacco al Campo Comunale (UD). Il fischio d’inizio è previsto questa domenica alle ore 13:30.
Il match sarà diretto dall’arbitro Andrea Mazzer della sezione di Conegliano, coadiuvato dagli assistenti Ahmed Maher Said I. Eltantawy e Andrea Colitti.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League1 settimana ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Kamada: “Non pensavo di giocare così poco alla Lazio, un professionista ha bisogno di più continuità”. E sul rinnovo…
-
CalcioMercato2 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position