Connect with us

Per Lei Combattiamo

SOCIAL | I complimenti di Luis Alberto a Immobile: “Ti meriti tutto leggenda. Continua a fare la storia” | FOTO

Published

on

 


Prima della sfida contro la Juventus di ieri pomeriggio, è stato il momento di Ciro Immobile, premiato dalla società per aver raggiunto un record che rimarrà nella storia della Lazio, ovvero per esser diventato il marcatore più prolifico della storia biancoceleste. Emozionato per la coreografia ed il calore che il popolo laziale gli ha dimostrato, Ciro Immobile, purtroppo, non è potuto scendere in campo. Luis Alberto, suo compagno di squadra, attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram, ha voluto fare i complimenti per questo traguardo al bomber biancoceleste: attraverso una Stories che riprende l’immagine di Ciro sotto la Curva Nord, lo spagnolo ha aggiunto: Leggenda Ciro Immobile. Ti meriti tutto. Continua a fare la storia che noi ci divertiamo”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus, Allegri: “Il rapporto di amicizia con Agnelli non finirà con il termine della sua presidenza”

Published

on

 


 

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato della situazione che tanto continua a far discutere in casa bianconera, legata alla scissione del Cda della Società. Il Presidente Agnelli, Pavel Nedved e Arrivabene hanno infatti lasciato il Club bella serata di ieri .

Di seguito le parole di Allegri:

“È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi ringrazio John Elkann per queste parole. In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza. Sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW