Connect with us

Per Lei Combattiamo

TMW | Lazio, prima sconfitta in casa del 2021. E senza Immobile non si vince

Published

on

 


Diciannove risultati utili consecutivi all’Olimpico. Fino a ieri sera, la Lazio aveva la seconda miglior striscia d’imbattibilità interna d’Europa, seconda solo all’Inter, a quota 22. Poi il doppio rigore di Bonucci, il primo aspramente criticato da Sarri, ha rotto l’incantesimo casalingo: quella contro la Juventus è infatti la prima sconfitta dei biancocelesti tra le mura amiche nel 2021. Per trovare l’ultima sconfitta all’Olimpico bisogna riavvolgere il nastro di 343 giorni e tornare al 12 dicembre 2020, quando l’Hellas Verona superò i biancocelesti 2-1.

Se è una novità assoluta, la caduta davanti ai propri tifosi della Lazio, non lo è invece il fatto che senza Immobile sia arrivata una sconfitta. Nelle 15 partite di campionato senza Ciro sono stati solo 4 i successi, poi 4 pareggi e 7 sconfitte. L’ultima vittoria della Lazio orfana di lui in A rimane quella del 17 marzo 2019, 4-1 al Parma in casa: ben due anni e mezzo fa.

Allargando la statistica e prendendo in considerazione anche gli impegni nelle coppe, i ko della Lazio con Ciro in tribuna diventano 13, con 7 vittorie e 7 pareggi. E ora Sarri in una settimana dovrà affrontare la Lokomotiv a Mosca, gara fondamentale per il passaggio del turno, e poi il Napoli al ‘Maradona’. Se il tecnico toscano potesse esprimere un desiderio, scontato quale possa essere: il ritorno in campo di Immobile o magari un sostituto (più valido di Muriqi) a gennaio.

Tuttomercatoweb.com

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Casemiro regala tre punti al Brasile: Svizzera battuta e qualificazione agli Ottavi | FOTO

Published

on

 


Si è conclusa la 2° giornata del Girone G dei Mondiali di Qatar 2022. Dopo il pari per 3-3 tra Camerun e Serbia, arrivato questa mattina, al Brasile è bastato un gol di Casemiro, centrocampista del Manchester United, per battere la Svizzera. Un 1-0 che significa qualificazione agli Ottavi di finale per la Nazionale brasiliana con un turno d’anticipo. La Svizzera, dopo aver vinto all’esordio con il Camerun e con questo k.o., si giocherà la qualificazione nell’ultima giornata contro la Serbia di Sergej Milinkovic-Savic. L’altro match sarà Camerun-Brasile. Questa la situazione del Gruppo G dopo la 2° giornata:

BRASILE 6 PUNTI (Diff. Reti +3)

SVIZZERA 3 PUNTI (Diff. Reti 0)

CAMERUN 1 PUNTO (Diff. Reti -1)

SERBIA 1 PUNTO (Diff. Reti -2)

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW