AGGIORNAMENTO Come riportato da sportmediaset.it, Felix Afena-Gyan ha risposto alle opinioni lette sui social del video cancellato, scrivendo: "Ho letto molti commenti riguardo il video che ritrae me e il mister in un momento speciale. Volevo assicurarvi che non mi sono sentito offeso per i commenti in sottofondo e credo veramente che l'intento non fosse razzista. Dal primo giorno che sono arrivato alla Roma sono stato accolto da tutti come una famiglia. E i ragazzi hanno scherzato con me, proprio come fa una famiglia". Questo il commento del giocatore giallorosso sulla frase pronunciata dal dipendente della Roma.


Come riportato da Leggo, Mourinho ha mantenuto la promessa fatta a Felix Afena-Gyan: l'allenatore giallorosso aveva promesso di comprargli delle scarpe costose per la sua prima rete in Serie A. Lo Special One, quindi, ha ricevuto il giovane ghanese nel suo ufficio a Trigoria consegnandogli il regalo promesso, ma il momento è stato interrotto da una battuta infelice durante lo scarto del pacco: "Ci stanno le banane dentro Felix". Il video è stato pubblicato dallo stesso giocatore su Instagram e cancellato poco dopo.

Una frase pronunciata da un dipendente giallorosso che però lo stesso giocatore ha poi definito scherzosa: "Volevo assicurarvi che non mi sono sentito offeso per i commenti in sottofondo e credo veramente che l'intento non fosse razzista".
"Ho letto molti commenti riguardo il video che ritrae me e il mister in un momento speciale. Volevo assicurarvi che non mi sono sentito offeso per i commenti in sottofondo e credo veramente che l'intento non fosse razzista": così Felix Afena-Gyan sui social in riferimento al filmato in questione. "Dal primo giorno che sono arrivato alla Roma sono stato accolto da tutti come una famiglia. E i ragazzi hanno scherzato con me, proprio come fa una famiglia".
Poi ha provato a spiegare il motivo di quel commento da parte di un dipendente del club: "Mangio tante banane - ha precisato - e su questa cosa ci scherziamo a volte e per questo motivo avete sentito quel commento. Qui alla Roma mi sento a casa da quando sono arrivato. Penso che la gente si sia fatta un'idea sbagliata su quello che è successo e hanno sentito".
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Covid, da mercoledì il via alla terza dose a 5 mesi dal primo ciclo