Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Immobile si riprende la Lazio, ballottaggio Zaccagni-Pedro. Dubbi in mezzo al campo

Published

on

 


Ricomincia il tour de force per la Lazio che domani affronterà al gelo di Mosca la Lokomotiv per il penultimo impegno del girone di Europa League. Sarri ritrova Ciro Immobile dopo l’infortunio muscolare al polpaccio mentre dovrà fare ancora a meno di Adam Marusic, positivo l’ultimo tampone effettuato dal montenegrino. L’attaccante napoletano è tornato ad allenarsi con i compagni e scalda i motori in vista della sfida di domani che lo vedrà tornare dal primo minuto. Ai suoi lati è certo di una maglia Felipe Anderson mentre è ballottaggio aperto fra Zaccagni e Pedro. Lo spagnolo non si è allenato negli ultimi giorni per un problema alla schiena, questa mattina era regolarmente in campo ma dovrebbe partire dalla panchina anche per dare continuità all’ex Verona. In mediana i dubbi principali: da un lato la voglia di presentare il blocco Milinkovic-Cataldi-Luis Alberto, dall’altro la tentazione di far rifiatare alcuni elementi dando spazio a Lucas Leiva e Basic con la sola conferma di Luis Alberto. Il tecnico vuole tenersi ancora qualche ora per riflettere. In difesa invece non ci sono sorprese. Lazzari e Hysaj sulle corsie laterali con Luiz Felipe e Acerbi coppia centrale. Fra i pali solita staffetta col ritorno fra i pali di Thomas Strakosha. Nella rifinitura ha preso una botta al ginocchio destro Raul Moro che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Casemiro regala tre punti al Brasile: Svizzera battuta e qualificazione agli Ottavi | FOTO

Published

on

 


Si è conclusa la 2° giornata del Girone G dei Mondiali di Qatar 2022. Dopo il pari per 3-3 tra Camerun e Serbia, arrivato questa mattina, al Brasile è bastato un gol di Casemiro, centrocampista del Manchester United, per battere la Svizzera. Un 1-0 che significa qualificazione agli Ottavi di finale per la Nazionale brasiliana con un turno d’anticipo. La Svizzera, dopo aver vinto all’esordio con il Camerun e con questo k.o., si giocherà la qualificazione nell’ultima giornata contro la Serbia di Sergej Milinkovic-Savic. L’altro match sarà Camerun-Brasile. Questa la situazione del Gruppo G dopo la 2° giornata:

BRASILE 6 PUNTI (Diff. Reti +3)

SVIZZERA 3 PUNTI (Diff. Reti 0)

CAMERUN 1 PUNTO (Diff. Reti -1)

SERBIA 1 PUNTO (Diff. Reti -2)

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW