Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ciro Immobile entra nel business del mercato online del pesce

Published

on

 


Il capitano della Lazio, Ciro Immobile, investe sulla vendita di pesce online. Attraverso la sua 9 Invest, Immobile ha rilevato una quota di Orapesce srl, piattaforma digitale per l’acquisto e la consegna a domicilio di pesce fresco. La società  ha da poco raccolto 1,15 milioni di euro da oltre 100 investitori tramite una campagna di crowdfunding, ed è stata lanciata nel marzo 2018 da Giacomo Bedetti e Alberto Mazza. Essa permette di acquistare online pesce fresco già pulito e riceverlo a domicilio in tutta Italia, in soli 3 giorni. Orapesce ha chiuso il 2020 con un fatturato sopra i 650mila euro, oltre 4.500 i clienti (e quasi 13.000 consegne), più di 20.000 follower sui principali social media e un traffico sul proprio e-commerce fino a 90.000 sessioni mensili. Trainata da un mercato molto attraente, la società punta a raggiungere un fatturato che superi quest’anno il milione di euro e 9 milioni nel 2023. Lo riporta Il Tempo.

Embed from Getty Images 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CorSera | Romagnoli e Casale, la coppia italiana che ha blindato la Lazio

Published

on

 


Sei volte di fila schierati dall’inizio e porta inviolata in 4 gare.

Grazie al lavoro di mister Sarri, la Lazio ha incassato 11 gol in 15 gare di campionato. Ma ci sono ancora margini di miglioramento. Dal 16 ottobre scorso contro l’Udinese, il tecnico ha schierato RomagnoliCasale e in campionato non li ha più cambiati; la coppia difensiva ha mantenuto la media di 2 partite su 3 senza subire reti.

Fraioli – Proietto

Con sole 6 apparizioni in coppia, l’affinità non può che migliorare: avendo d’altronde solo 24 anni uno (Casale) e 27 l’altro (Romagnoli), potrebbero formare la difesa centrale per le prossime stagioni. La Lazio non è abituata ad avere a lungo termine una coppia di italiani a proteggere la propria porta, gli ultimi a giocare con continuità erano stati Biava e Stendardo.

foto Fraioli

Come riportato dal Corriere della Sera

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW