Connect with us

Europa League

Europa League, i possibili scenari del girone della Lazio

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Tra pochi minuti la Lazio torna in campo in Europa League, affrontando in trasferta la Lokomotiv Mosca: contemporaneamente, in Turchia, si affronteranno Galatasaray e Marsiglia, le due altre avversarie dei biancocelesti in ottica qualificazione. In base ai risultati che verranno fuori da queste due gare, ci sono vari scenari possibili: il Galatasaray arriverà tra le prime due con una vittoria, o se entrambe le partite terminano in parità. I turchi arriveranno matematicamente primi anche vincendo contro il Marsiglia, con contemporanea non vittoria della Lazio. Il Galatasaray può anche pareggiare, ma ai fini del primo posto servirà una sconfitta degli uomini di Sarri.

Per quanto riguarda la Lazio, i biancocelesti arriveranno tra le prime due evitando la sconfitta. Rimarrà invece in corsa per il primo posto vincendo, o se entrambe le gare termineranno in parità.

Il Marsiglia invece non potrà arrivare tra le prime due se perde in Turchia, con contemporanea vittoria della Lazio, ma potrebbe ancora arrivare terzo e qualificarsi per la Conference League.

La Lokomotiv deve invece battere la Lazio per rimanere in corsa per i primi due posti. Sarà matematicamente quarta se non dovesse vincere, con contemporanea vittoria del Marsiglia in Turchia.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Europa League

Europa League, l’Eintracht trionfa sui Rangers dopo i calci di rigore

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Questa sera con la finale giocata tra l‘Eintracht Francoforte e i Rangers si è ufficialmente conclusa l’Europa League 2021-2022. La partita, che si è giocata a Siviglia, ha visto Kostic e compagni trionfare ai calci di rigore. Il match, che nei 120 minuti è terminato 1-1 con i gol di Aribo per gli scozzesi e di Borrè per i tedeschi, è stato pressoché equilibrato con i Rangers che hanno sfiorato la vittoria nei minuti finali in più di un’occasione. Un traguardo che sarebbe stato anche meritato, dato il percorso fatto, ma che è sfumato definitivamente ai calci di rigore.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW