Europa League
SOCIAL | Ciro Immobile esulta dopo la vittoria contro la Lokomotiv Mosca in Europa League | FOTO
La Lazio, nel freddo di Mosca, torna a vincere in trasferta in Europa. Lo 0-3 contro la Lokomotiv regala ai biancocelesti la matematica certezza di passare tra le prime due del Girone E di Europa League. Ora manca l’ultima giornata, la sfida casalinga contro il Galatasaray che sarà un vero spareggio per arrivare al primo posto del girone. Alla squadra di Sarri, dopo la sconfitta per 1-0 nella gara di andata e la differenza reti uguale tra biancocelesti e turchi, basta vincere la partita del prossimo 9 dicembre, con qualsiasi risultato, per vincere il gruppo e qualificarsi direttamente agli ottavi di finale, senza passare per i playoff. Le firme del tris biancoceleste a Mosca sono di Ciro Immobile, autore di una doppietta su calcio di rigore al ritorno da titolare, e Pedro, subentrato nella ripresa. Proprio l’attaccante numero 17 della Lazio, attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram, ha esultato, facendo i complimenti alla squadra, per la vittoria contro la Lokomotiv Mosca: le immagini pubblicate della sfida di ieri, sono accompagnati dal messaggio: “Bravi ragazzi”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Europa League
Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO
Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio17 ore ago
Chi è Diego Gonzales, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato2 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato1 giorno ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”