Connect with us

Per Lei Combattiamo

Leggo | Notte da incubo che conferma il trend (quasi da retrocessione) della Lazio lontano dall’Olimpico

Published

on

 


Una notte da incubo che conferma il trend negativo (quasi da retrocessione) della Lazio lontano dall’Olimpico: in sette trasferte una sola vittoria, due pareggi e quattro pesanti sconfitte, su 21 punti appena 5 quelli conquistati (media 0,71) ma soprattutto, e forse è questo il dato che preoccupa di più, sono ben 17 i gol subiti in sette gare con una media horror da 2,4 a partita, in Serie A solo lo Spezia, in trasferta, ha fatto peggio. Non va meglio in attacco perché se in casa i biancocelesti hanno segnato 18 reti in sette gare, fuori sono appena 7 i gol all’attivo.
Ieri alla ripresa Sarri ha tenuto a rapporto la squadra per oltre 40′ a Formello: un duro faccia a faccia in cui il tecnico ha ribadito il concetto già espresso in tv nel post gara sottolineando l’inspiegabile disattivazione, crolli che non sono ammissibili. Se il tecnico è arrabbiato il patron Claudio Lotito è a dir poco infuriato: non ha affatto gradito la prestazione allo stadio Maradona e avrebbe voluto mandare la squadra in ritiro già domenica sera come accaduto dopo il 4-1 rimediato a Verona. Alla fine è stato convinto a desistere ma adesso si aspetta una reazione giovedì contro l’Udinese all’Olimpico altrimenti è pronto a chiudere squadra e staff tecnico al Lazio Training Center fino a domenica quando i biacocelesti poi saranno di scena a Marassi contro la Sampdoria. Leggo\Enrico Sarzanini

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Premio Città di Formello alla S.S. Lazio, Cristina Mezzaroma: “Orgogliosi di questo riconoscimento”

Published

on

 


Si è svolto quest’oggi, presso la Sala Grande Palazzo Chigi del Comune di Formello, all’interno della 4ª edizione della Festa dello Sport, il conferimento della targa Premio “Città di Formello”.

La Polisportiva S.S. Lazio si è aggiudicata il riconoscimento della prima edizione, grazie alla sua presenza radicata sul territorio da più di 20 anni. Presente, in rappresentanza della Società biancoceleste, la Dott.ssa Cristina Mezzaroma, moglie del Presidente Claudio Lotito.

“Ringrazio l’Organizzazione per l’Educazione allo Sport – ha dichiarato Mezzaroma – per aver voluto riconoscere alla S.S. Lazio il premio della prima edizione Città di Formello. Questo riconoscimento è molto sentito dalla nostra Società, che qui a Formello ha il suo cuore pulsante: l’S.S. Lazio Training Center.

Siamo orgogliosi del premio perché ci riconosciamo pienamente nella sua motivazione che vuole uno sport sempre più sano, che ci renda tutti uguali. Anche per noi infatti lo sport deve essere sinonimo di aggregazione, inclusione e condivisione perché solo insieme si possono ottenere risultati”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW